Secondo singolo spagnolo per Enrique Iglesias. La traccia in questione si intitola “El perdedor” ed è già disponibile su iTunes. Al fianco dell’interprete di Madrid troviamo il cantante e compositore messicano Marco Antonio Solís. Si tratta del singolo numero due in lingua spagnola dopo “Loco”, nonché il quinto singolo in generale estratto dal prossimo album di Enrique, progetto ancora senza titolo.

La canzone è inoltre stata scelta come colonna sonora della soap opera messicana “Lo que la vida me robo”. Questa è la terza volta che Enrique canta l’opening theme di una telenova, in precedenza aveva prestato la sua voce per “Nunca te olvidaré” (1999) e “Cuando me enamoro” (2010). L’attuale singolo inglese è invece “Heart Attack”, uptempo energica e frizzante che contiene anche un break beat dubstep. Ecco il file audio di “El Perdedor”, che ne dite ?

Enrique-Iglesias-El-perdedor-2013-1200x1200

2 Commenti

  1. davvero molto bella, mi piace! quest’era è iniziata malissimo con 2 singoli orrendi, ma gli ultimi 3 (loco, heart attack e questa) hanno salvato il tutto, lameno dal punto di vista qualitativo. questa poi in messico sarà un successone, un po’ come è stato per xtina e hoy tengo ganas de ti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here