Nuovo singoli per Enrique Iglesias che di recente ha pubblicato il suo primo album bilingue intitolato “Euphoria”. Si tratta di “Heartbeat”, brano cantato in collaborazione con Nicole Scherzinger. Attualmente in promozione c’è il lead single “I Like It” che grazie ad un featuring con Pitbull e la produzione di RedOne ha realmente convinto il pubblico americano che lo mantiene da settimane ai primi posti della Billboard Hot 100. Staremo a vedere se con l’aiuto di Nicky Doll Enrique riuscirà a trovare una nuova hit, personalmente trovo il pezzo piuttosto scontato e banale. Ecco il video, voi che ne dite ?

9 Commenti

  1. apro una parentesi..( in questi ultimi anni enrique ha un po’ perso il suo fanbase ( ricordo che alla fine degli anni 90 primi duemila vendeva il triplo un vero peccato) cmq con il nuovo progetto “euphoria” che ovviamente ho provveduto all’ acquisto non sta andando affatto male! …la canzone in questione mi piace, il video molto sensuale…. Nicole poi è a dir poco divina …bravi e belli tutti e due..

  2. la canzone mi piace molto e anke il video non è male. mi aspettavo una cosa completamente diversa ma sono rimasto colpito sopratutto dagli effetti iniziali, semplici ma perfetti x la canzone. hanno puntato tutto sull’appeal dei due e mi pare funzioni. sono impaziente d vederlo in hq e sopratutto in sincrono voce e video. takin’ back my love xò era ancora meglio…ancora mi chiedo come non abbia riscosso il successo meritato.

  3. mi piace nei primi 2 minuti, anche il video non sarebbe male, anche se molto semplice. dopo 2 minuti però diventa monotona, sia la canzone che il video…

  4. Molto bella la canzone e anke il video,personalmente a me piace molto enrique iglesias come artista ,fa sempre belle canzone,o almeno tutto quelle che conosco mi piacciono molto,il duetto è molto bello,anke se preferisco quello con ciara takin back my love,ma anke questo con nicole supersexy xd,mi piace molto,enrique iglesias e lo dobbiamo dire ha sempreavuto belle donne con se all’interno del video,ha quel lato latino che permette di essere molto apprezzato dalle più belle donne,beato a lui hahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here