AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo:

Si riforma ancora una volta la coppia Enrique Iglesias – Pitbull, dopo il successo di “I Like It” i due cantano insieme all’interno del nuovo singolo dell’interprete spagnolo. Il pezzo si intitola “I Like How It Feels”, ed è una uptempo semplice ed orecchiabile che sicuramente potrà fare bene in classifica. Gli ingredienti ci sono tutti, il beat prodotto da RedOne, il fischietto riportato di moda da “I Wanna Go” e “Moves Like Jagger” ed un ritornello immediato che entra subito in testa.

“I Like How It Feels” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita della re-release dell’album “Euphoria” che avverrà a novembre. Nel CD troveremo anche l’atteso duetto con Jennifer Lopez sulle note di “Mouth 2 Mouth”. Ecco il file audio del brano, che ne dite ?

22 Commenti

    • ma viva gli illuminati , senza di loro non avremmo una società come decente , con libertà personale e certezze scientifiche saremmo ancora qui a dire che i fulmini vengono da dio….ma siete andati a scuola!?…l’illuminismo non ha NULLA a che fare con satana, ma è una corrente che si era creata nel 600 , e GRAZIE AL CIELO c’è stata!…
      studiate!

      • Quelli che dici te,sono gli illuministi,sono ben diversi dagli illuminato,che sono sempre “nati”in epoca illuminista ma hanno varie differenze!L’illuminismo non si è sviluppato nel 600 ma nel ‘700!Forse è il caso che ti informi un pò prima di bestemmiare e di dare agli altri degli ignoranti!

      • l’iluminismo si è formato tra il 600 e il 700 ma aveva le sue radici già dai greci…-_- come in tutte le correnti non c’è una data precisa..

  1. Se l elettronica esce di moda spero propio che il rock domini le classifiche,non il soul noioso di Adele,il R&B deprimente di Beyoncè e lo stupido pop generico alla Katy Perry

  2. MLJ e LFD non hanno veramente nulla di elettro tamarro in quanto ci sono strumenti veri. Come vedi la musica electro sta decadendo, fino all’anno scarso su 5 ce n’erano 5 così o elettro pop tamarre o non entravano in classifica, stanno tornando i suoi veri di strumenti veri è un dato di fatto la coerenza non c’entra, anche Lady Gaga ha introdotto nel nuovo album strumenti veri ed i singoli scelti sono i meno tamarri del disco.

    _Loray_

    • Si ma il fatto che ci siano strumenti veri non vuol dire che non ci sia l’elettro…rimane comunque elettropop….comunque anche secondo me tra poco l’elettropop morirà (ed era ora)…

    • LFN e MLJ non sono assolutamente pezzi electropop! L’electropop di oggi è sempre meno electro e più pop, chiaro passaggio e snobismo verso l’electro, tutti i genere sono passati (e poi tornati) nella storia non è una mia teoria di visionario sono i fatti a dirlo :-)

      _Loray_

    • Ma scherzi? Si sente a kilometri di distanza che sono pezzi elettropop non scherziamo, ok c’è la chitarra in tutti e 2 ma il sintetizzatore c’è… moves like jagger è proprio coperta dal sintetizzatore in alcuni punti e last friday night nel secondo ritornello comincia a farlo sentire

  3. e poi dite che brit non influenza la musica, una lei il fischietto e torna di moda, comunque questo brano mi piace, non regge certo il confrotto con I like it ma potrebbe fare molto bene nella charts

  4. Ma ancora sta roba !? Ormai ha scoperto che con sto electropop vende e deve strizzare fino al midollo questo disco !? Trovo il pezzo senza arte né parte ed aggiungerei “de modé” ormai l’electropop si sta estinguendo.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here