Va sul sicuro Enrique Iglesias che per il suo nuovo singolo “I Like It” si affida a Pitbull, RedOne ed all’interpolazione di “All Night Long (All Night)”, hit del 1983 cantata da Lionel Richie. Il pezzo è stato rilasciato in formato digitale a partire dal 3 maggio mentre alle radio è stato inviato il 18. Si tratta di uno dei due singoli che anticipano l’uscita di “Euphoria”, nono studio album del cantante nonchè primo disco bilingue, la cui uscita è prevista per il 5 luglio.

Al progetto hanno preso parte anche Wisin Y Yandel, Akon, Usher, Nicole Sherzinger ed altri ancora. Personalmente non amo molto questo artista ma indubbiamente “I Like It” ha tutte le carte in regola per fare bene in classifica grazie alla sua immediatezza e semplicità. Staremo a vedere che risultati otterrà… Tra l’altro è prevista una performance alla finale di American Idol che si terrà il 26 maggio.

Clicca qui per il testo e la traduzione

17 Commenti

  1. Madonna mia…tutte uguali sono questi video e queste canzoni. Le ultime canzoni sono una copiata dall’altra. Enrique poi non è esaltante qui…bei tempi quelli di bailamos. Li si che era SEXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

  2. a me nn dispiace enrique (specialmente x takin’ back my love) anke se nn è mai stato sto gran talento. xò sta canzone è veramente banalotta, cmq carina. il video abbastanza infantile e scialbo anke se nel complesso dilettevole. potrebbe and discretamente. speriamo meglio il prossimo co-singolo.

  3. In questo sito state Sempre ad Elogiare solo le donne…anche le 15 enni che cantano per Junkino sono delle Dive
    Io personalmente ho anche tutti gli album di Enrique e di sicuro tecnicamente e di stile lo trovo migliore di Ricky Martin.
    Poi l’album Escape del 2001 è Eccellente
    E Cantautore da sempre……
    Inoltre ha venduto oltre 40 milioni di albums pertanto non mi sembra Proprio uno sprovveduto…se Lui non vende gli altri cosa fanno?????
    Tutte le donne Beyonce,LadyGaga,Xtina,Spears,Rihanna…fanno sempre gli stessi video cn tette,cosce e culo….
    Pertanto se un Bel Ragazzo come Lui (cn TALENTO) risulta sensuale è solo Invidia…Poi aggrapparsi al Botox come scrive qualcuno è ridicolo.
    Chi delle vostre beniamine è al Naturale?????
    La canzone ovvio non è granchè ma anche Lui deve svenderSi per far Notizie…
    attendo l’album per dare poi un Seguito!!!

    • Io non so dove fossi negli ultimi mesi visto che si c*zziano costantemente tutte su questo forum, anzi tutti, uomini o donne che siano! Ti brucia che tocchino il tuo Enrique, lo capisco ma tu accettalo! Se non mi piace è quello che penso e lo scrivo, non c’entra nulla l’invidia, se è figo dico che è figo e me lo vorrei fare altro che invidiarlo !!!!!
      Sono d’accordo con te sul fatto che sia talentuoso, più di Ricky Martin e che abbia rilasciato dei bei lavori in passato ma per me questo un bel lavoro non lo è quindi lo dico. Lasciami questo!
      Comunque vorrei farti notare che tutte le ragazze che hai elencato sono tutte stra-ritoccate e stra-truccate ed è questo che fa impazzire i fan, x questo le cantanti che elenchi sono piene di fan gay! Anche Claudio Baglioni si è fatto il lifting ma risulta credibile prosegue il suo percorso mostrando una certa consapevolezza e maturità cose che, personalmente, in questo video non vedo.

      _Loray_

  4. Pietà del cielo, il Signore ce ne scampi! Speriamo che non arrivi mai da noi questo video!
    E’ estremamente infantile, un video così va bene x un 20enne o per Justin Bieber ma non ad uno che ha 35 anni suonati! Ok si mantiene bene, ok il botox ed il trucco che fanno sembrare il viso di Enrique a quello di Marina Ripa di Meana, ma pure sta voce distorta… Dopotutto ha sempre l’eredità di suo padre, anche se fa canzoni più dignotose e vende poco non pensa rimanga sotto un ponte, la dignità non ha prezzo!
    Per quanto mi riguarda BOCCIATISSIMO!!!!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here