AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagnerà la canzone:

_______________________________________________

Il 2013 è stato sicuramente un anno da dimenticare per Enrique Iglesias. I suoi ultimi singoli inglesi sono stati un flop dietro l’altro, ottenendo risultati estremamente bassi rispetto al suo standard. Anche l’ultimo estratto “Heart Attack” nonostante il beat catchy ed un ritornello orecchiabile ha fallito nel tentativo di trasformarsi in una hit.

Ora il cantante spagnolo chiede aiuto all’amico Pitbull per il suo prossimo singolo intitolato “Freak”. Come sapete i due hanno già collaborato in passato con “I Like It” e “I Like How It Feels” oltre a “Tchu Tchu Tcha”, brano contenuto all’interno dell’ultimo LP di Pitbull: “Global Warming”.

Il video che accompagnerà la canzone è stato registrato in questi giorni mentre la traccia sarà rilasciata su iTunes in gennaio. Che ne dite di questa scelta ?

  • jason

    che noia.
    la canzone almeno è banale ma divertente
    il video è una cazzata

  • Massimo

    Da troppi anni persevera cn un genere ormai inflazionato….basta nlla carriera un solo single cn BitPull invecr continua. Mi chiedo perché abbia Abbandonato lo stile Latino dei Suoi Primi Album in Inglese…..tanto vale produrre solo album in Spagnolo se nn ha più voglia dello stile che lo ha reso famoso. Per me tutti i pezxi rilasciati cn una Delusione …salvo l ultimo pezzo spagnolo. Sta Freak nn si può sentire….!!!!

  • PRoducer

    Sopprimetelo!

  • Spongbob

    Ahahaha Umberto aveva capito tutto XD a parte gli scherzi non è male la canzone

  • si prospetta il peggior video musicale degli ultimi 20 anni. mimimi arte in confronto. bah

  • Elisa

    Io amo Enrique Iglesias. Sono una sua grande fan ma devo ammettere che le ultime canzoni non mi hanno entusiasmato molto. Mi manca l’Enrique passionale che ti faceva venire la pelle d’oca con canzoni quali Hero, Maybe, Donde estan corazon… La nuova Loco (ma anche l’ultimissima Bailando) si riavvicina allo stile romantico ed è davvero bella. Turn the night up e questa nuova I’m a freak sono un genere che non gli appartiene, ma che purtroppo lui tenta di seguire per accontentare i gusti musicali che impazzano in questo periodo… Spero torni al vecchio stile, ma comunque io lo supporterò sempre. La sua musica è un’emozione.

  • justit

    ma è una canzone scartata dalle serebro?

  • Luca

    Certo che la musica garantisce una possibilità proprio a tutti se persino Enrique Iglesias prova a farne ancora…

  • giustamente loco è l’unico singolo pubblicato quest’anno che ha fatto bene nelle classifiche (solo in spagna ed america latina, si, ma sempre meglio di niente), e lui persevera con la dance… bah… per quanto mi riguarda ora stava prendendo una bella piega perché heart attack è una bella canzone, ma sta freak non promette nulla di buono…

  • Pop music

    Si scava da solo la fossa