E’ stato premierato su VEVO in queste ore il video che accompagna “Dirty Dancer”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Enrique Iglesias “Euphoria” uscito a luglio del 2010. In questa versione oltre ad Usher troviamo anche Lil Wayne, i tre cantano sul beat prodotto da RedOne che anche questa volta ha creato una uptempo infettiva e virale che ha già dimostrato parte del suo potenziale arrivando alla posizione numero 18 della Billboard Hot 100. Per quanto riguarda il video, semplice ma d’effetto, si accosta bene alla canzone. Ecco la clip, che ne dite ?

20 Commenti

  1. Quante persone frustrate su questo blog…..con una vita talmente vuota da avere il tempo di andare su post di cantanti che odiano per fare commenti al limite della ridicolaggine….perchè non vi iscrivete a qualche chat e trovate qualcuno cin cui “scaricare” la tensione?!vi sarebbe assai utile! :)

  2. La canzone è bella per le discoteche, ma da ascoltare in casa o anche in giro la trovo una tristezza… ormai sempre la solita roba per arrivare in alto pero Enrique?
    I Like it era tutt’altra storia… questo è ancora peggio di I’m fuckin you

  3. Premetto che a me piace la canzone, che mi ricorda vagamente Tonight, però il video…Mi sembra di vedere degli effetti presi da Transformers/New Divide/Waiting For The End dei Linkin Park

  4. La nullità fatta a cantante.
    Per carità, non che faccia del male all’umanità, ma con quale coraggio una persona comprerebbe un suo cd? Non c’è arte, non c’è consapevolezza, non c’è nulla di nulla..
    PS: che pena per Usher, dove è finito?

  5. bello mi piace!! mi ha fatto anche apprezzare di più la canzone, xkè questa versione remixata sinceramente nn mi piaceva molto preferivo quella basic dell’album! lil wayne è totalemnte inutile!

    • Da non GaGarino confermo che l’inizio ricorda Judas. Per quanto, a onor del vero, è Judas che assomiglia a questa visto che Dirty Dancer è ben più datata di Judas.
      P.s Sempre RedOne a produrre, devo aggiungere altro? -.-

  6. Secondo me non si poteva pretendere un video molto diverso per una canzone con un testo del genere,quindi direi che Enrique ha proprio azzeccato sta volta!

  7. il video é un’pò cheap ma carino e in tema con la canzone ma in pratica tra enrique e usher é un duetto più che un featuring tipo beautiful liar di bey e shaki e l’aggiunta di lil wayne io la trovo inutile

  8. Molto carino…per un artista al suo debut single…ma una collaborazione così poteva avere un video decisamente migliore. Ma del resto mettete tre inquadrature di cui due con una ragazza che sculetta ed ecco che il video di Erique è completo. Del resto il concept dei video di Inglesias è sempre quello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here