AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio della versione finale di “Heart Attack” oltre alla copertina del singolo:

Enrique-Iglesias-Heart-Attack-Promo-2013

_________

“Finally Find You”, “Turn Up The Night”, “Loco” ed ora “Heart Attack”. Questi sono i singoli rilasciati finora da Enrique Iglesias ed estratti dal suo prossimo LP. Il disco non ha ancora un titolo ne una release date anche a causa degli scarsi risultati ottenuti dai brani.

Personalmente trovo che “Turn Up The Night” sia uno dei singoli meno potenti di tutta la discografia dell’interprete mentre questa “Heart Attack” ha le carte in regola per fare bene. Si tratta di una uptempo catchy ed orecchiabile che mescola riff di chitarra a breakdown dubstep.

cantante-Enrique-Iglesias-Foto-People_LRZIMA20130410_0044_11

La canzone invoglia a ballare ed a muoversi anche se siamo di fronte a sonorità e ritmiche già ampiamente collaudate dai colleghi. Nel frattempo “Turn Up The Night” deve ancora essere rilasciata nel mercato inglese, territorio dove vedrà la luce a partire dal 28 ottobre. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

13 Commenti

  1. buon brano, ma ormai si è fatto una fama negativa con le ca*ate che ha proposto ultimamente e con lo stesso titolo di un’altra hit dell’anno non so che risultati otterà, purtroppo… continuo a sostenere che l’unica via che lo riporterà al successo sarà una hero 2.0…

  2. oh finalmente!!!! al quarto tentativo ce l’ha fatta! questa si che è una canzone figa che spacca, non annoia, non è troppo schifosamente pompata come turn up the night! promossa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here