Gli ultimi due singoli del cantante spagnolo Enrique Iglesias hanno fallito nel tentativo di eguagliare il successo dei brani estratti dal precedente LP “Euphoria”. “Finally Found You” e “Turn the Night Up” si sono fermati a metà classifica ed ora l’interprete punta su “Heart Attack”, uptempo dalle sonorità dubstep prodotta dai Cataracs.

Il brano è disponibile su iTunes US dall’8 ottobre ma per il momento non è ancora entrato all’interno della Billboard Hot 100. Questo anche perché la canzone non è ancora stata accompagnata dal video ufficiale ed Enrique non ha ancora promosso a dovere il brano.

Video thumbnail for youtube video Enrique Iglesias – Heart Attack | anteprima video

Qui sotto trovate la clip che accompagna il brano. Nel video diretto da Collin Tilley troviamo anche l’attrice Camilla Bella, la quale interpreta la partner del cantante, il quale dopo averla trovata con un altro uomo si dirige verso un ponte con intenzioni suicide. Ecco la clip, che ne dite ?

4 Commenti

  1. La canzone mi piace molto e il video è davver ben fatto..spero davvero che abbia successo questa canzone, perché ha tutte le carte in regola!

  2. Questa canzone mi piace molto:) Le altre 2 canzoni erano orribili, questa è molto carina.spero possa far bene in classifica, però se è stata pubblicata l’8 ma non è ancora entrata in classifica, ne dubito.. mi spiace Enrique ha una bellissima voce ma sono poche le canzoni sue che piacciono, dovrebbe fare canzoni tipo Hero, quella era strafantastica!

  3. video e canzone bellissimi, di sicuro tra i migliori della sua carriera. ora si che ci siamo, altro che quelle due cagate! se solo avesse iniziato l’era così, le cose sarebbero andate molto ma molto meglio, tra l’altro ora farà più fatica ad avere successo (raramente in un anno ci sono 2 hit con lo stesso titolo…), bah speriamo che l’album sia più verso questo stile che verso altro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here