Dopo molti tentativi vani, Becky G sembra aver trovato la strada giusta per lanciare la sua carriera musicale. La giovanissima rapper e cantante statunitense di origini latine sta conquistando le classifiche degli States con il suo ultimo singolo “Shower”, brano che si trova attualmente alla no.21 della Billboard Hot 100, un risultato incredibile considerando i suoi peak precedenti!

Forte di un successo che molto probabilmente basterà per farle pubblicare il suo debut album, la star emergente sembrerebbe intenzionata a trasformare il brano in una vera e propria hit internazionale, motivo per il quale il prossimo 21 luglio ne sarà pubblicata una spanglish version.

Nonostante la studio version di questa edit debba ancora essere rilasciata, l’interprete si è già esibita dal vivo con questa versione di “Shower” durante uno degli eventi più importanti in assoluto per le celebrità di origine latina: i Premio Juventud. Oltre a Becky c’era anche Enrique Iglesias, il quale a mio avviso ha effettuato la performance migliore della serata cantando: “El Perdedor” e “Bailando”. Austin Mahone si è esibito sulle note di “MMM Yeah” mentre Wisin, Jennifer Lopez e Ricky Martin hanno cantato “Adrenalina”. Ecco i video del live:

Enrique Iglesias – “El Perdedor” + “Bailando”

Becky G – “Shower” (Spanglish)

Austin Mahone – “MMM Yeah”

Wisin, Jennifer Lopez & Ricky Martin – “Adrenalina”

Review

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here