Ha subito suscitato eccitazione dei fansite di Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias il recente tweet del produttore Americano DJ Frank E il quale tramite il social network ha confermato che presto potremo ascoltare un duetto tra la cantante di “Papi” e l’interprete di “Dirty Dancer”. Il produttore inoltre a tenuto a specificare che non si tratterà di un semplice remix ma di un brano originale.

Per il momento non è chiara la destinazione del pezzo anche se probabilmente sarà contenuto nel prossimo album di Enrique dato che J-Lo ha da poco dato alla luce il suo nuovo LP “Love?”. Questo duetto potrebbe rivelarsi qualcosa di veramente potente. Staremo a vedere ci cosa si tratterà…Che ne dite di questa coppia ?

22 Commenti

  1. meno male……in effetti nessuno dei due ultimamente sta andando benissimo in classifica dato k dirty dancer NON L’HO MAI SENTITA e papi manco,solo i’m into you…….sara la volta buona k risaliranno tutt e due…speriamo k nn facciano qualcosa di truzzissimo xo se c’e di mezzo rdone nn c’e da aspettarsi altro….sicuramente una via di mezzo tra tonight e on the floor oppure una latina mischiata con beat dance….

  2. oooh finalmente una bella notizia…anche se enrique iglesias non mi piace particolarmente…ma sentire una canzone nuova di j.lo mi mette un entusiasmo!!! vai j.lo spacca!

  3. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* già l’idea di un nuovo singolo di Jennifer mi fa saltellare di gioia, poi un duetto con Enrique, che belloooo non vedo l’ora che esca :DDDDDD

  4. Sono curiosa di sentire il duetto ma non essendo Enrique il mio cantante maschile preferito non impazzisco alla notizia…staremo a vedere ke ne uscirà fuori…ma J.Lo non dovev fare anke un duetto con Ricky Martin???

  5. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. Speriamo in una release di Euphoria, qualcosa stile Papi ma molto molto più grower, sisi *_* almeno redone stavolta non ci mette mano xD Comunque spero che non ci siano progetti futuri per J LO vorrei che Papi avesse tutto il tempo per vendere quei 4 milioni di copie di cui è capace e mi piacerebbe anche un 4 singolo tipo invading my mind, hypnotico o anche one love *_*

  7. Speriamo in una release di Euphoria, qualcosa stile Papi ma molto molto più grower, sisi *_* almeno redone stavolta non ci mette mano xD Comunque spero che non ci siano progetti futuri per J LO vorrei che Papi avesse tutto il tempo per vendere quei 4 milioni di copie di cui è capace e mi piacerebbe anche un 4 singolo tipo invading my mind, hypnotico o anche one love *_*

  8. mmmm sono molto curioso…potrebbe essere una re-release di Love? oppure davvero un nuovo album di enrique…chissà che direzione vorranno prendere…vedendo le ultime evoluzioni stilistiche mi verrebbe da pensare a qualcosa di elettronico o cmq molto dance…però pensando alle loro origini anche un qualcosa di latino starebbe bene…

  9. Fantastica notizia!!! sono emozionata: non vedo l’ora di sentire questa nuova canzone che mi sa già di super hit!!!! comunque mi piacerebbe se la canzone fosse contenuta nel Greatest Hits che Jennifer farà uscire nel 2012, ha affermato, infatti, che in autunno sarebbe tornata in sala registrazione per dare vita al GH che avrebbe visto la luce nel 2012!!!! spero che sia cosi!! Vai Jenniferrrr!! spacca tuttoooooo!!!!!

  10. Fantastica notizia!!! sono emozionata: non vedo l’ora di sentire questa nuova canzone che mi sa già di super hit!!!! comunque mi piacerebbe se la canzone fosse contenuta nel Greatest Hits che Jennifer farà uscire nel 2012, ha affermato, infatti, che in autunno sarebbe tornata in sala registrazione per dare vita al GH che avrebbe visto la luce nel 2012!!!! spero che sia cosi!! Vai Jenniferrrr!! spacca tuttoooooo!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here