AGGIORNAMENTO: Dopo il video promozionale arrivato qualche giorno fa, ecco l’anteprima della clip ufficiale che accompagnerà “Turn Up The Night”:

_______________

Pare proprio che il cantante di origini spagnole Enrique eglesias sia pronto per effettuare su comeback sulla scena musicale. Il primo singolo che anticiperà il disco si chiama “Turn Up The Night” e un video che accompagna la canzone è già stato registrato.

Alla regia troveremo il regista Justin Francis, niente informazioni invece per quanto riguarda la release date del brano. Il CD farà seguito all ultimo progetto discografico di Erique “Euphoria”, album bilingue che ha ottenuto un ottimo successo in tutto il mondo lanciando hit quali “I Like It”, “Euphoria” e “Tonight”.

Enrique Iglesias Wallpapers -10

Sarà interessante verificare cosa ci proporrà il cantante questa volta e che direzione deciderà di intraprendere. Se rimarrà fedele alle sonorità dance dell’ultimo progetto oppure si muoverà verso altri scenari. Voi che ne dite di questo ritorno ?

  • Daniele76

    Spero che esca presto l’album, così andrà ad aggiungersi a tutti gli altri, ce li ho tutti fin dal primo che ormai è introvabile e tutti originali! Vai Enryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei forte!

  • XD bello il mio commento sotto da povero illuso, mai come stavolta non ci avevo beccato proprio ahhaaah comunque: dove ca*zo vuole andare con sta truzzata? ci sarà un motivo se nella storia della musica ci è entrato con hero che era una ballad puramente POP!

  • non credo farà dance (anche perché gli ultimi 2 singoli, entrambi successivi alla euphoria era, erano dance-pop ed hanno floppato alla grande), e se sa giocare bene le sue carte carte come fece con i like it schiererà dalla sua un altro grande successo!

  • spero non sia un’altro video porno come alle solite… sa fare solo quello -.- le canzoni mi piacciono !

  • Okay

    Spero che non riproponga la solita roba, lui se vuole sa stupire

  • gianluca

    e “Euphoria” che singolo sarebbe, scusate??? -.-‘