Enrique Iglesias ft. Sean Paul – Subeme La Radio | ENGLISH VERSION (AUDIO)

di Davide -
7 2537

Enrique Iglesias vuole protrarre la vita del suo tormentone. Pronto il remix in inglese assieme a Sean Paul. AUDIO

AGGIORNAMENTO!

Pensavate forse di esservene liberati…anche Enrique Iglesias come Luis Fonsi. Dopo l’annuncio su twitter di settimana scorsa, ecco la versione in inglese della hit latina Subeme La Radio, assieme al talismano onnipresente Sean Paul. Ennesima rinascita per il pezzo? Quale delle due versioni preferite?


Ecco il video del Remix con Jacob Forever


Enrique Iglesias pronto anche quest’anno! Subeme La Radio è la prossima hit?

Dopo l’impatto globale ottenuto con “Duele el corazón”, l’artista spagnolo Enrique Iglesias è pronto a tornare sulla scena musicale con un altro tormentone latino, per la gioia dei suoi fan!

Questa volta l’hitmaker quarantunenne ha unito le forze con il cantante, compositore e produttore cubano Descemer Bueno, che ha anche collaborato con Enrique nella sua hit del 2014, “Bailando”, inoltre abbiamo anche la presenza del duo portoricano Zion & Lennox.

Leggi Traduzione e Testo di SUBEME LA RADIO

Il singolo si chiama “Súbeme la radio“, è stato rilasciato negli stores e servizi di streaming digitale il 24 febbraio, via Republic Records. È stato scritto da Gabriel Pizarro, Juan G. Rivera, Descemer Bueno, Luis E. Ortiz Rivera, Carlos E. Ortiz Rivera, Felix Ortiz ed Enrique Iglesias.

Lo stesso giorno, il cantante ha pubblicato anche il video musicale ufficiale su Vevo, coloratissimo e ambientato a L’ Avana. Nella clip infatti, vediamo Iglesias dare un enorme party a Cuba.

“Sono cresciuto a Miami ed ho un sacco di amici cubani così volevo fare qualcosa sull’isola”, spiega Iglesias, che avrebbe dovuto fare il viaggio a Cuba di nuovo a settembre, ma è stato costretto a rinviare.

Dopo aver fatto un paio di video con il regista cubano Alejandro Pérez, tonnellate di collaborazioni con il mio amico Descemer Bueno e dopo il grande successo che abbiamo avuto con ‘Bailando’ con i miei amici di Gente de Zona, Sembrava proprio il momento perfetto per fare qualcosa. “

Riuscirà Enrique ad ottenere una nuova hit?

  • Luthien

    Spero vivamente di non dovermi sorbire altri tormentoni latini quest’anno, sono tutti uguali ormai e non se ne può più.

  • FedEx

    Dai é scandaloso… La base é identica a tutte le sue altre canzoni. Rivoglio l’Enrique di Euphoria.
    Da quando é uscita Bailando lo considero solo uno scartavetratore di balle come un tormentone latino qualunque.

  • Ak.l

    Che palle non poteva starsene a casa fino a giugno, non lo sopporto

    • #MadonnaMusic

      Subeme La Radio>>>>>>>>>>>>Despacito
      Secondo me😂

      • Ak.l

        Almeno Subeme La Radio non ha Justin Bieber 😂😂

        Ma:
        Green Light>>>>>>>tutta la musica uscita nel 2017

      • #MadonnaMusic

        Già😂😂😂.
        Uhm Green Light e Sign Of The Times e oserei dire pure Praying tutte assieme però

  • Stè Silvestri

    Chissà….resta impresso il ritornello ma non è canticchiabile come BAILANDO e DUEL el Corazon….vedremo….comunque un pò troppo avanti con i tempi…di solito usciva a marzo-aprile per restare tormentone durante l’estate. Adesso è uscito a febbraio….a maggio saremo già stanchi!