Epic win di Sia! La cantante australiana è stata fotografata senza veli dai paparazzi e poi ricattata…guardate come ha reagito

La classe non è acqua! Sia dimostra ancora una volta un’innata auto-ironia, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta. L’ultima trovata della poliedrica cantautrice ha già fatto il giro del web, ricevendo i complimenti di svariate colleghe.

Questa mattina la donna ha di punto in bianco condiviso una foto di lei nuda girata di spalle. Leggendo la didascalia che accompagna lo “scoop” ben presto si capisce che si tratta di una paparazzata avvenuta ai suoi danni, con tanto di ricatto onde bloccarne la vendita ai tabloid (si parla di altre 14 foto); ricatto al quale, neanche a dirlo, la Furler non ha assolutamente abboccato.

“Qualcuno a quanto pare sta provando a vendere foto di me nuda ai miei fans. Risparmiate i vostri soldi, eccola gratis. Ogni giorno è Natale”

Con un solo post ha saputo rovinare lo scoop a chissà quanti tabloid e l’affare ai paparazzi autori degli scatti incriminati, che già si stavano sfregando le mani al profumo dei soldi…

Decine e decine le star che hanno apprezzato la trovata di Sia, da Katy Perry all’attrice Kate Hudson, fino allo stilista Stefano Gabbana. La miglior risposta al business spietato dello showbiz!

Grandissima Sia

  • MUSIC is the way.

    grandissima lol

  • nowisthemoment

    Si ok tutto fighissimo ma perchè questi ” scoop ” accadono sempre quando sta per uscire un nuovo album? Tant’è che nella didascalia c’è la pubblicità al suo nuovo album di natale

  • Ak.l

    Oddio lol, da oggi la stimo

  • Calɘb♪

    Proprio… Grandissima Sia!!!!!!!!!!!!
    ;-)