Eric Bellinger feat. 2 Chainz – Focused On You (Video)

Eric Bellinger feat. 2 Chainz – Focused On You (Video)

di -
4 167

Eric Bellinger ci propone un video musicale pieno di ospiti speciali per il lead single Focused On You… scopriteli qui in basso…

Eric Bellinger si appresta a debuttare ufficialmente con uno studio-album, dopo una serie di mixtape (l’ultimo in ordine cronologico “Choose Up Season”) e dopo essere diventato il songwriter di fiducia di molti nomi importanti del settore, su tutti Usher e Chris Brown!

L’album si intitolerà “Cuffing Season“, previsto per i prossimi mesi;  avevamo già parlato del primo singolo estratto, intitolato “Focused On You“, una midtempo Urban che in qualche modo segue lo stile del suo precedente ‘successo’ “I Don’t Want Her“. Infatti, anche qui troviamo un featured artist Hip-Hop come 2 Chainz e notiamo fin dalle prime note un sample proveniente questa volta dalla discografia di Nas, ovvero “Oochie Wally“.

Lo stesso cantante R&B emergente ha esternato (ai colleghi di Billboard) la sua ammirazione per il brano di Nasir Jones:

“Oochie Wally è sempre stata una delle mie canzoni preferite. L’energia che riesce a trasmettere solo con il beat è incredibile, quindi non ho saputo resistere a lanciare la mia versione. Ho aspettato il momento giusto, e dopo il successo di ‘I Don’t Want Her’ sentivo di mettere fuori un’altra club banger. Ero sicuro della partecipazione di 2 Chainz nel brano durante la studio session.”

 

Da oggi il brano può vantare anche un video musicale pieno di ospiti speciali, infatti oltre a 2 Chainz troviamo Tyrese, Kid Ink, Mally Mall e la cantante R&B Mya, girato in una sfarzosa villa di Los Angeles che ricorda vagamente la location scelta per il video di “Hold You Down” di Dj Khaled & Co.

Così Eric Bellinger sta guadagnando sempre più consensi nel settore… maggior parte del suo materiale merita davvero e siamo curiosi di ascoltare il suo prossimo album… vi lasciamo con il video di “Focused On You”:

Diteci cosa ne pensate…

  • The GOAT

    2 Chainz dovrebbe chiamarsi 2 motorbikes, ma c’ha pure il lucchetto, tranquillo che per quanto fai schifo non ti si ruba nessuno.

  • Angelica

    Io adoro l’R&B, è il mio genere preferito, ma ultimamente sta candendo nel banale e nel ripetitivo soprattutto a causa dei suoi esponenti “più nuovi” che si sono fossilizzati su tematiche come lusso, donne, soldi e divertimento. Per non parlare dei video.
    L’unico che porta qualcosa di innovativo a livello di sound è The Weeknd ed anche Childish Gambino quando tratta il genere.

    • K.P.

      Secondo me devi esplorare maggiormente il genere.
      Ci sono dei bei artisti in giro, come OWS, Bridge, Luke James, Elijah Blake, e altri ancora (Childish è più hip-hop che rnb).
      Se cerchi troverai dei bei artisti :)

      • Angelica

        Si, lo so che è più hip-hop infatti ho precisato “quando tratta il genere”.
        Tra gli artisti che hai citato conosco bene solo Elijah Blake quindi ti ringrazio per i consigli!