Eric Bellinger feat. 2 Chainz – Focused On You | Nuova Canzone

,
artisti: ,

10477875_872231546154637_7375899113232707782_n

Eric Bellinger si appresta a debuttare ufficialmente con uno studio-album, dopo una serie di mixtape (l’ultimo in ordine cronologico “Choose Up Season”) e dopo essere diventato il songwriter di fiducia di molti nomi importanti del settore, su tutti Usher e Chris Brown!

L’album si intitolerà “Cuffing Season“, previsto per il 2015;  da oggi possiamo ascoltare il primo singolo estratto intitolato “Focused On You“, una midtempo Urban che in qualche modo segue lo stile del suo precedente ‘successo’ “I Don’t Want Her“. Infatti, anche qui troviamo un featured artist Hip-Hop come 2 Chainz e notiamo fin dalle prime note un sample proveniente dalla discografia di Nas, ovvero “Oochie Wally“.

Lo stesso cantante R&B emergente ha esternato (ai colleghi di Billboard) la sua ammirazione per il brano di Nasir Jones:

“Oochie Wally è sempre stata una delle mie canzoni preferite. L’energia che riesce a trasmettere solo con il beat è incredibile, quindi non ho saputo resistere a lanciare la mia versione. Ho aspettato il momento giusto, e dopo il successo di ‘I Don’t Want Her’ sentivo di mettere fuori un’altra club banger. Ero sicuro della partecipazione di 2 Chainz nel brano durante la studio session.”

 

Ascoltate in esclusiva qui in basso il nuovo singolo “Focused On You”:

Il brano sarà dispobile su iTunes a partire da domani, 9 Dicembre. Attendiamo anche il video musicale ufficiale, già girato dai due artisti, ecco un’immagine dal set:

eric-bellinger-2-chainz-billboard-press-2014-650

Diteci cosa ne pensate…

Top Artisti