Il suo singolo “I Don’t Want Her” con il rapper Problem sta avendo successo, ma Eric Bellinger vuole creare ancora più attenzione attorno ad esso. La tecnica seguita è quella di rilasciare 3 remix con 3 rapper diversi. Il cantante, infatti, ha rivelato il suo obiettivo: “Ho i migliori fan del mondo. Hanno aiutato a dare lo slancio del singolo alle radio. Ho molto materiale in serbo e non vedo l’ora di rilasciarlo. Non vedo l’ora di conquistare le strade quest’estate e divertirmi con tutti. Nel frattempo, spero che godiate questi remix“.

eric-bellinger-i-dont-want-her

La buona alchimia tra Eric Bellinger e Ma$e viene confermata dopo il nuovo singolo di quest’ultimo, “Nothing”. La struttura del brano rimane immutata e anche il testo rimane sullo stesso tema. Unica differenza è l’assenza dei continui “Whatt?!” tipici di Problem.

Infine, una nota su Ma$e. Il suo album “Now We Even” sarà rilasciato la prima settimana di ottobre e per il secondo singolo “Biullboard” ha chiamato Kanye West e Rick Ross. Possiamo aspettarci il singolo da un momento all’altro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here