Questa canzone è per tutte le ragazze con la minigonna e senza top“: si concentra in queste righe il succo del secondo remix di ” I Don’t Want Her”, singolo di Eric Belinger dall’album di debutto “Rebirth”. Questo remix è il secondo dei tre che il cantante aveva promesso e segue quello con Ma$e della settimana scorsa.

eric-bellinger-i-dont-want-her-trey-songz

Eric chiama Trey Songz per questa settimana per un remix che promette di far cadere tutte le donne ai piedi dei due artisti. La collaborazione di Eric e Trey è precedente a questo singolo, visto che il cantante di Los Angeles aveva scritto per Mr Steal Yo Girl alcuni brani di “Trigga” (“Disrespectful”, “Serial” e “Love Around The World”). Bellinger ha detto: “Trey ha preparato un remix carino. E’ un artista estremamente dotato. Abbiamo parlato per un po’ di lavorare insieme e questo remix è l’inizio di altre cose che verranno“.

Aspettiamo con curiosità la settimana prossima per sapere chi sarà il terzo artista con cui Eric Belinger ha cantato questo singolo. A seguire arriverà il video per il nuovo singolo, “Kiss Goodnight” con Kid Ink.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here