Eric-Bellinger

Eric Bellinger sta guadagnando sempre più visibilità, e non solo per l’ottimo lavoro svolto da songwriter per alcuni grandi nomi tra cui Usher (Lemme See) e Chris Brown (Fine China), ma anche per il suo catalogo musicale, composto fino ad ora dall’interessantissima trilogia “Born II Sing”.

Con il buzz-single “I Don’t Want Her” in collaborazione con il rapper Problem, ha inaugurato il nuovo mixtape intitolato The ReBirth, in uscita il prossimo 11 Febbraio.

La produzione è stata curata dai League of Starz che hanno usato, come potete notare, il sample dei Kris Kross “Jump“… ecco il video (premiato in esclusiva su 106 & Park) diretto da BJ Coulter, a cui hanno partecipato Tank e DJ Carisma:

 

The ReBith conterrà il meglio dalla trilogia “Born II Sing” e ovviamente materiale inedito, mentre “I Don’t Want Her” è disponibile ora su iTunes!

Bellinger-Eric-Rebirth

Eric Bellinger ha già partecipato anche al prossimo lavoro discografico di Usher, ormai sui mentore…potrebbe rappresentare uno degli artisti R&B del futuro… che ve ne pare?