Nicki Minaj e Eric Bellinger

Eric Bellinger ha da poco pubblicato il suo video musicale per il brano “Kiss Goodnight” (Cliccate qui per vederlo), e proprio in questa occasione avevamo anticipato la sua partecipazione al prossimo singolo di Nicki Minaj intitolato “Anaconda“, che ha già fatto ‘s’parlare molto per la copertina osé.

Sono ben note, ormai, le qualità da songwriter di Eric Bellinger (ha scritto per Usher, Chris Brown, Brandy, Justin Bieber, Omarion, Trey Songz, Ashanti ecc…), ma in questa occasione l’artista comparirà tra i credits di produzione di ‘Anaconda‘, affiancando così Polow Da Don e i Da Internz… queste le sue parole:

“E’ fantastico avere la possibilità di lavorare con una delle artiste più talentuose e popolari per il mio primo tentativo di produzione. Sono sempre stato interessato a produrre dischi fin da quando ho iniziato come cantautore. Mi sento fortunato ad avere la possibilità di imparare da alcuni dei produttori più affermati nel ‘gioco’. “

Vedremo se il talento di Eric si confermerà anche come producer, dopo gli ottimi lavori proposti da cantautore… il singolo “Anaconda” sarà disponibile dal prossimo 4 Agosto!

 

 

“The ReBirth“ di Eric Bellinger, contenente ben 32 tracce è disponibile su iTunes… cliccate qui per acquistarlo!

4 Commenti

  1. Madonna beata,32 tracce,a me già le 19 di Pink Friday:Roman Reloaded sembravano tantissime!!!
    Comunque Anaconda,anche se deve ancora essere rilasciata,è partita con il piede giusto:dalla copertina,al sedere di Nicki su Google,insomma sta creando tanta curiosità attorno a sè….
    Speriamo che questa volta tanta promozione faccia bene al singolo,non come nel caso della splendida First Love di JLo che,per quanto avesse avuto una buona promozione,purtroppo non si è comportata a dovere nelle classifiche

  2. Speriamo soltanto che Anaconda riesca almeno a replicare il successo di Super Bass e Starships, chissà potrebbe anche superare i suoi precedenti successi. Forza Nicki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here