Tra gli eventi musicali più importanti che abbiamo qua in Italia non possiamo non citare il Music Summer Festival. L’evento unisce ogni anno molti tra gli artisti nostrani più popolari in assoluto per performare i loro singoli in maniera da dare loro un’ulteriore spinta verso i piani alti della chart FIMI. Quest’anno, tuttavia, oltre agli interpreti italiani, il palco di questo evento è stato cavalcato anche da un’artista internazionale: l’interprete di “Don’t Hold Your Breath” Nicole Scherzinger. La cantante si è infatti esibita assieme all’italianissimo Eros Ramazzotti sulle note della loro collabo “Fino All’estasi”, terzo singolo estratto dall’album di Ramazzotti “Noi”.

La performance è stata davvero ottima: i due artisti hanno infatti dimostrato una grandissima intesa sul palco ed hanno eseguito delle esibizioni vocali davvero grandiose. Per la Sherzinger questa è un’ottima occasione per farsi conoscere meglio qui in Italia, nazione in cui i suoi unici successi sono quelli ottenuti come featured artist (questa e “Heartbeat” di Enrique Inglesisas) e quelli ottenuti insieme alle Pussycat Dolls (in primis “Don’t Cha” e “Jai Ho”). Del resto il brano sta ottenendo un grandissimo successo sia nelle radio che in quanto a vendite, il che potrebbe aiutarla molto nel momento in cui tornerà con un suo singolo da solista. Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

7 Commenti

  1. Esibizione patetica, così come patetico è stato questo festival, così come patetico è l’articolo in sé e così come patetico è l’inglese della Marcuzzi. Amen.

  2. IL DISCO DI EROS NEL PRIMO MESE D USCITA è STATO IN VETTA A TUTTI GLI STORE EUROPEI DI ITUNES, GERMANIA SPAGNA FRANCIA SVIZZERA LUSSEMBURGO PAESI BASSI AUSTRIA GRECIA, QUESTO HA FATTO SI CHE LA CANZONE FOSSE CONOSCIUTA A LIVELLO EUROPEO IL CHE GIOVA ALLA GRANDE NICOLE!

  3. Nicole è grandiosa e adoro Don’t hold your breath e Try with me cantate da solista senza featuring e non con le Pussycat Dolls: unica. Capolavoro è invece Fino all’estasi, emozionante efavolosa

  4. Io non capisco perché Clint Eastwood non abbia rimpiazzato Beyoncè con Nicole nel remake di “A Star is Born” se già come attore importante nella pellicola c’è Di Caprio e come regia c’è uno come Eastwood perchè non rischiare cercando invece di mettere in risalto una delle voci più sottovalutate. Credo che Nicole Scherzinger infatti, insieme a Kelly Rowland, Jennifer Hudson e Ciara dovrebbero essere molto più prese in considerazione…La prima in particolar modo ha veramente tutte le carte in regola per spaccare…è sexy, la sua voce si adatta magnificamente sia a pezzi radiofriendly che a ballate imponenti. E’ brava a ballare ed ha un modo di porsi davvero intrigante…mi chiedo dove sia l’inghippo! Bella performance comunque!

  5. Per fortuna non lo conduce Simona Ventura sennò gli avrebbe chiesto continuamente se ci sarebbe stato un tour e che era la nuova queen della dance mondiale XD Comunque fighissima e bravissima!

  6. “L’evento unisce ogni anno… ecc”
    “Quest’anno tuttavia…ecc”

    VI VOGLIO RICORDARE, che questa è la prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live… xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here