Estelle al lavoro per il nuovo album

di Timbo #1 -
8 33

In una recente intervista rilasciata a The Sun, Estelle ha dichiarato di essere già al lavoro su un nuovo progetto discografico. La cantante inglese ha intenzione di creare un mix tra il sound dei Coldplay e quello di Marvin Gaye, sulla carta sembra interessante, vedremo cosa riuscirà a fare…

 

Per quanto riguarda le collaborazioni, Estelle ha espresso il desiderio di lavorare con Adele, altra cantante britannica che con “Chasing Pavements” ha riscosso un notevole successo in tutta Europa. Per quanto riguarda la release date di parla del 2009, ma spero che non sia un lavoro fatto in fretta solo per sfruttare la fama acquisita ma un disco al livello di “Shine”. Che ne dite di questa notizia e della collaborazione con Adele ?

  • BabygirlIla

    M fa piacere ke subito si sia messa in moto per la progettazione di un nuovo album…e sn d’accordo ank’io ke l’album nn deve essere fatto di fretta giusto per….ma deve essere qualitativamente all’altezza del magnifico Shine!
    Interessante collaborazione…Adele è brava e ha una bella voce….Grande km sempre Estelle!

  • isaac20

    a me lei non piace …x niente…se non fosse stato per Kanye….

  • brownskin85

    già?? non vedo l’ora!

  • viky

    Vorrei tanto Estelle ft Kelly Rowland.
    Secondo me verrebbe fuori qualcosa di interessante!
    Ms. Kelly è una grande e se non sbaglio partecipa anche al video di Substitute love!

  • eryn

    Gli altri singoli sono stati praticamente ignorati…
    E anche l’album, per essendo molto valido, ha venduto bene solo in UK…
    Quindi non so…
    Però mi incuriosisce molto il possibile duetto con Adele.

  • luca

    Io dico che se nn trova una nuova “American Boy” questa qui nn se la caga più nessuno…

  • va bene che sia già al lavoro ma farlo uscire già nel 2009 mi sembra esagerato…una anno è davvero poco tempo per riuscire a creare qualcosa di valido e solido !!

  • Felice

    whaooooooo di già secondo me è troppom presto direi che sarebbe meglio nel 2010 poi cmq per quanto riguarda la collaborazione con adele nn la vedo molto azzeccata ome genere in quanto adele è una grandissima cantante soul,estelle potrebbe farla + con michelle williams,kelly rowland ossia con artiste + o meno dello stesso genere cmq sia vedremo