Sarà realizzato ufficialmente il 15 settembre, sto parlando di “Pretty Please”, quarto singolo estratto dall’ album “Shine” di Estelle. La canzone è una ballata prodotta da Jack Splash il cui testo è stato scritto dalla stessa Estelle con la collaborazione di Cee-Lo (componente dei Gnarls Barkley), che canta anche alcune strofe della canzone.

Per quanto riguarda il terzo singolo “No Substitute Love”, non ha ottenuto i risultati sperati, infatti non è andato oltre la posizione numero 30 della UK Singles Chart. Ma Estelle si può accontentare, si fa per dire, del successo  mondiale che ha avuto la sua “American Boy” arrivata anche oltre oceano piazzandosi alla posizione numero 12 della Hot 100. Che ne dite di questo nuovo pezzo e del video abbastanza low cost ?

Timbo Junkie #1 Rating:

16 Commenti

  1. io penso ke Estelle abbia molto molto talento: Shine è un cd davvero stupendo. Questa ragazza dovrebbe avere successo xkè secondo me ha stoffa…purtroppo a differenza della sua conazionale Leona nn ha il management giusto ke la riesca a lanciare..visto ke le hanno anke proposto di rifarsi i denti…secondo me lei è il tipico caso di una persona ke ha tutte le capacità di sofndare, ma per ragioni di business o altro nn ci riesce. E sinceramente x me merita molto di + di “Leona senza anima”. Peccato, un cd e un’artista bravissima.

    • nn sono daccordo, a me nn sembra ke il management di leona sia kissa ke.
      Fino ad adesso ha fatto uscire solo 2 canzoni (bleeding e better in Time) e ci ha rotto le balle con i suoi live ripetitivi.

      Comunque è diventata famosa x la sua voce, non x il management.
      In fondo, Estelle nn ha la voce di Leona, è logico ke piaccia di meno.
      Io Leona la amo

  2. Ale!: sai quanti cantanti hanno tanto ma tanto talento ma sono state solo delle meteore???.La maggior parte dei cantanti degli ultimi anni sono state solo delle meteore.

      • ok…l’album può ank meritare ma guarda k nel mondo della musica nn è k se si possiede del talento si va avanti…lì si va avanti sl qnd si vendono dischi e basta…secondo te le case discografik preferiscono avere gente cn del talento e k nn vende o gente k ha poco talento e k riesce a vendere attraverso la visibilità???secondo me la seconda ipotesi è quella k + si addice a questo periodo…

  3. Canzone molto molto bella…come del resto tutto Shine è fantastico…
    video un pò meno…molto semplice e infantile!!!!
    Ciò nonostante brava Estelle…vera rivelazione di qst’anno….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here