Anche Estelle si affida al produttore e DJ francese David Guetta per ricercare una hit. La cantante inglese a breve pubblicherà il suo nuovo album “All Of Me” anticipato dal primo singolo “Freak” cantato in collaborazione con il rapper Kardinal Offishall. Si tratta di una uptempo originale e piacevole, qualcosa di diverso dal materiale che gira in questo periodo. L’utilizzo dei vari loop ed i cambi di ritmo fanno di questo brano una possibile hit.

estelle-556

Devo dire che anche questa volta Guetta ha fatto centro distanziandosi dal materiale sin ora creato e realizzando qualcosa di veramente particolare e catchy per Estelle. “Freak” è una upbeat perfetta per il mercato europeo, un grower che cresce moltissimo con gli ascolti e che man mano entra sempre di più in testa.

Non si tratta di un tentativo di copiare “American Boy” ma un pezzo completamente diverso che può piacere quanto non piacere ma almeno dimostra un tentativo di innovazione da parte di questa cantante.

18 Commenti

  1. io trovo stupenda la traccia e non vedo l’ora del video! Estelle ne sa e si può apprezzare il puro R&B come queste canzone freak! Cioè dai, con un titolo del genere cosa pretendete?! STUPENDA

  2. be bisogna ammettere che ha avuto il coraggio di cambiare rispetto ad american boy, non so se avrà lo stesso successo ma è apprezzabile l’originalità brava estelle

  3. Guarda che qui c’è un sistema semplice e chiaro per proporre e pubblicare articoli, stai facendo solo la figura dell’ignorante. A noi ci frega fino ad un certo punto se Timbo o Junkie scrivono sempre la stessa terminologia, l’importante è che il contenuto sia chiaro così lo commentiamo.
    Ad ogni modo sei altamente fuori luogo, isterica e maleducato, ci sono modi e modi di esprimersi.

    _Loray_

  4. @the best di sta cippa!
    ciccio datti una calmata e fai come ha detto rnbjunkie. Iscriviti al forum ed esponi le tue idee. Se pensi che le canzoni e i cantanti che hai citato possano piacere anche a noi che giornalmente leggiamo e apprezziamo i contenuti e le news di questo sito, fallo in maniera educata!!! il sito è in continua evoluzione e come si è allargato alla musica pop se c’è richiesta penso che possa aprirsi a nuovi generi, ma il rispetto per il lavoro e il tempo profuso in questo progetto da RNBUNKIE, TIMBO, i moderatori dei vari forum e i lettori stessi prima di ogni cosa.
    Comunque oramai non ti nascondere dietro un altro nick, porta avanti le tue idee con lo stesso nick di questo post e vediamo cosa esce fuori.
    Ciao

  5. Questo è un Post su Estelle. Un’artista R&B, il nostro sito è composto da R&B-Pop ed HipHop, se ogni tanto andiamo su altri generi, ma i generi principali sono quelli che ti ho appena elencato.

    C’è un Forum, dove tutti possono parlare dei loro pezzi preferiti, ma evidentemente hai visitato poco il sito per saperlo.

    Inoltre, le critiche sono sempre ben accette, e sono convinte che anche Timbo sia d’accordo nel riceverle, purchè.. rispettore, e strutturate in una certa maniera.

    Ancora, permettersi di dire che Timbo non capisce niente di musica solo per il suo stile di scrivere post, doverebbe veramente darti ad pensare.

    PS: se vuoi avvicinarti al forum per esporre i tuoi artisti e le tue canzoni preferite, fallo e ci fa piacere, purchè il tuo atteggiamento cambi radicalmente. Non tollero attacchi infondati al redattore principale.

    Grazie per aver preso nota
    R&B Junkie

  6. A me la musica da disco ha sempre fatto cagare… Un conto Bad Romance che è tanto pop ma qui siamo vicinissimi alla House e mi fa proprio schifo, tra l’altro sono un estimatore del “bel canto” e quei è tutto artificiale.
    Per quanto mi riguarda BOCCIATA.

    _Loray_

  7. TIMBO I TUOI ARTICOLI SN FASTIDIOSI SEI RIPETITIVO E FASTIDIOSO SEMPRE LE STESSE PAROLE USI CATCHY, PIACEVOLE,ORIGINALE E MINKIATE DEL GENERE NN CAPISCI NN DI MUSICA SEMPRE DEGLI STESSI CANTANTI TRATTI BASTA BASTA XKè NNT PARLI DEL 1 SINGOLO DEL 2 ALBUM DEGLI SCOUTING FOR GIRLS INTITOLATO THIS AIN’T A LOVE SONG MENTRE IL 2 ALBUM SI INTITOLA EVERYBODY WANT BE ON TV XKè NN PARLI DELLA BELLISISMA CANZONE DEI DASHBOARD CONFESSIONAL INTITOLATA BELLE OF THE BOULEVARD INVECE DI PROPORRE VIDEO VECCHI DI 10 ANNI KE SKIFO CERCA DI FARE I TUOI PROSSIMI ARTICOLI SU QUELLO KE HO PROPOSTO IO SE VUOI KE CAMBI IDEA SUL FATTO KE CAPISCI DI MUSICA E KE HAI FAVORITISMI. SE NN VUOI FARLI TU ALLORA DIMMI CM FARE X PUBBLICARE DEGLIA RTICOLI COSì LO FACCIO IO CPT??? ATTENDO UNA RISP IL PIù PRESTO POSSIBILE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here