AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio del remix di “Break My Heart”, la traccia è stata prodotta da Swizz Beatz, il quale rappa in compagnia di Jadakiss e Busta Rhymes.


E’ arrivato il turno di “Break My Heart” featuring Rick Ross, il singolo ha il compito di fare meglio rispetto ai precedenti estratti dal nuovo album della cantante inglese Estelle. Il pezzo ha un sapore molto più R&B rispetto a “Freak”, uptempo creata da David Guetta che nonostante il beat particolare e frizzante non ha ottenuto i risultati sperati. Personalmente ritengo che il pezzo sia troppo debole per poter impattare in maniera incisiva sulle radio.

“Break My Heart” è una midtempo molto chilled e laid back che cresce sicuramente con gli ascolti ma che non ha l’appeal mainstream di “American Boy”. Ecco il file audio, che ne dite ?

5 Commenti

  1. BELLISSIMA!!
    Sono contento che sia tornata, sono curioso di sentire il CD nuovo. Questo singolo è molto leggero ed estivo. E – grazie al cielo – diverso da Freak (che è la solita dancecagata)

  2. non capisco xkè i cantanti si ostinino a fare collaborazioni con rapper come lil wayne e rick ross ke sono poco conosciuti fuori dagli stati uniti . inoltre rick ross è pessimo , è la copia venuta male del grande Biggie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here