Estelle, o ti rifai o non canti!

di R&B Junkie -
23 233

Scabroso, assolutamente scabroso! Estelle, la giovane outsider inglese, starebbe ricevendo delle pressioni da parte della Atlantic Records Americana, dove ha intenzione di esportare il suo no.1 single negli UK, American Boy!

Di che pressioni si tratta? A quanto pare non le hanno chiesto di modificare la canzone, … ma le hanno chiesto di lasciarsi crescere i capelli, troppo mascolini, e sottoporsi a degli interventi chirurgici, primo tra tutti…. farsi risistemare i denti, solo così potrà scalare negli USA.

Chiaramente Estelle non è contenta ed ha dichiarato che i suoi difetti fanno parte del suo “carattere”! Bravissima! Io onestamente li manderei a fanc…. quelli della Label, un po’ come fece Craig David, che fu bannato dagli States perchè vestiva troppo “attillato” e non s’addiceva al mercato urban locale!

Io quando sento ste cose mi irrito all’inverosimile, mi piace di certo che ci siano delle belle gnocche nel musicbiz, ma non devono perforza esserlo tutte, specie quando dietro ad una persona c’è tanto talento (vedi Jordin Sparks o Leona Lewis). In molte cose gli americani rimangono arretrati… (chiediamoci perchè Bush è stato presidente 8 anni…).

Forza Estelle, non ti piegare, noi siamo con te (io mi sono innamorato della canzone dopo mesi che la sento.. un vero grower)

PS: le hanno dato del cesso.. ma vi rendete conto? Secondo me è molto carina… non è la Cassie ma ci sta troppo dentro!

  • claudiatheroc

    secondo me sl i denti si deve sistemare, ma x il resto è carina!!!

  • Moonson

    Effettivamente è un cesso…cioè regà…è brutta forte…ma è molto “stylosa”..e talentuosa…è uno scandolo che l’aspetto fisico sia ancora così importante in un campo come la musica dove a prevalere dovrebbe essere l’arte…addirittura questi ricatti…bah,che scandalo

  • iado

    l’america è l’america…in alcuni campi è avanti su tutto..ma in altri..

  • marco

    si sa che gli americani di stile capiscono poco e niente, non ha una bellezza stereotipata ma ha classe da vendere, tenendo fuori il talento che è indiscutibile,shine è splendido! la bellezza di una persona sta soprattutto nello charme…basta guardare beyonce, è talmente sensuale e perfetta nei movimenti e nella voce quando performa live che ti fa scordare quelle mostruosità che a casa sua chiamano vestiti (spero solo a casa sua)

    • Ale!

      ???????????????????????????????

  • M-DOLLA

    Assomiglia a Kelly Rowland quando aveva il capello corto.

  • sara

    Povera Estelle!!!! L’importante è il talento e poi viene la bellezza!!!… Cambia casa discografica, là sono messi peggio delle case discografiche qui in Italia!!… E poi non è bruttissima e in confronto con Cassie direi che Cassie si può anche nascondere visto che ha talento pari a zero…

  • Lover_84

    Ma sapete che la stessa “proposta” fu fatta tempo fa a will young? Gli fu chiesto di non dichiarare lòa sua omosessualità, e di sistemarsi i denti… assurdo!! A parte che, xper un cantante, tutto quello che fa parte della sua fisicità serve ad una determita emissione di suoni.. quindi è come chiedere di modificare la vocalità.. non so se mi spiego!

    • claudiatheroc

      ahaha! davvero??? ahahahahahaha!

  • Gilly

    Come ha detto Ale!, non sarà all’altezza di Cassie (proprio per niente…), però sta bene così com’è! Non c’è tutto sto bisogno di rifarsi! Poi è molto brava, e credo che cè la farà!

  • Noe

    Bell’affare!!! Addirittura rifarle i denti!!! E’ carina così!!! Gli Americani sn proprio strani alcune volte (concordo cn te x Bush!!!XD)
    Le donne nn devono essere sempre xfette sennò gli uomini si accorgno dei loro difetti :)

  • Bizzarri? incoerenti casomai perchè cavoli fanno cantare Keyshia Cole che è proprio bruttarella oltre che tamarra e non Estelle? mi ripeto…sti americani sono proprio incoerenti

    • 4everBK

      …e i denti di Keyshia sono pure peggio dei suoi, in quanto tra i suoi due incisivi superiori c’è così tanto spazio che ci può passare un tram!(se prorpio devo dirlo)

    • claudiatheroc

      è vero keisha è orrenda!

  • claudiatheroc

    è bruttina ma cmq qll della label sn stati un po’ tr stronzi, eh! ha ftt un singolo STUPENDO, ci ha messo dentro anke il mitico kanye, quindi nn m sembra proprio il caso d dire certe cs… è vero, è brutta, ma k dobbiamo farci?!?!? e poi è brv!

  • Babygirlila

    Non e’ tutta sta bellezza,e’ vero,ma poi e’ pekkato dire ke e’ brutta in qnt credo ke oggi km oggi nessuno e’ brutto!
    Cmq lei ha talento ed e’ bravissima e alla fine dovrebbe essere qst cio’ ke conta,no?
    Se fossi in lei gli darei un bel calcio……capito no dove?:d:d
    AH,sti amerikani…alcune volte sn proprio bizzarri!

  • lovemariah

    una vergogna. scandaloso. segno di dove sta andando il music biz… un disastro. :o

  • fiki_gigi

    ke stronzata è mai questa? se gli USA cercano solo belle gnokke ke si tenessero le danity kane ke a estelle ci pensiamo noi!

    • claudiatheroc

      BRAVOOOOOOO

  • psyke11

    forza estelle!!!!!!!!!! ho sentito il suo nuovo cd e già mi sono innamorata di questa nuova voce, x nn parlare poi del singolo american boy! Lei nn deve cambiare x nessuno: si sa ke gli americani sono fissati con le gnokke e le belle nel musicbiz x nn parlare della loro predilizione per il botulino e il silicone…Lei nn deve cambiare x nessuno, è bella e soprattutto ha personalità, carisma e una grande eleganza…x una cantante del suo genere è il massimo.

  • Timbo #1

    beh non è bellissima…c’è di meglio…ma non è neanche un cesso…:-\”:-\”

  • jiggazar

    Ma si può!! Insomma lei è davvero brava ha anche molta classe secondo me, spero che non ceda a questi ricatti della casa discografica. Comunque per quanto riguarda i denti, in America hanno la fissazione per il sorriso perfetto, praticamente il 90% delle star hanno i denti rifatti! Maaaa…..

  • Ale!

    Apparte che e’ carinissima, di certo non e’ né Beyoncé, né Cassie, ma e’ bellina, e poi vogliamo parlare di che album ha messo su??
    Fantastico in poche parole, davvero, io me ne sono proprio INNAMORATO.. Sicuramente, almeno per me, il migliore del 2008..
    La mia preferita e’ Come Over, FAVOLOSA..
    Go ESTELLE!! :)>-