Estelle – Wonderful Life (terzo singolo)

,
artisti:

“All Of Me”, il nuovo album di Estelle è già in tutti i negozi di dischi americani da un paio di settimane. Il nuovo lavoro della cantante Britannica è stato accompagnato dal singolo “Thank You”, una slowjam di splendida fattura prodotta da Akon. Ora è tempo per un terzo singolo, si tratta della Pop Friendly “Wonderful Life”. Il brano verrà presto inviato alle radio americane:
Estelle Wonderful Life Estelle   Wonderful Life (terzo singolo)

Con questo pezzo Estelle dimostra la sua grande versatilità, pur rimanendo fedele al suo personaggio, e senza cadere in banali virate commerciali-dance. Piacevolissimo e positivo questo brano secondo me ha più potenziale anche qua da noi in Europa, a differenza di “Thank You” che alle nostre latitudini purtroppo è stata snobbata alla grande.

Devo dire che Estelle non è mai stata tra le mie predilette, ma questo suo ultimo album secondo me rappresenta una vera evoluzione, e mi ha piacevolmente sorpreso con brani particolari, originali, fuori dai trend, ma deliziosamente confezionati.

Cosa ne dite di questo terzo singolo?

Top Artisti
  • franci

    speriamo in bene. w estelle.

  • Ale 96

    Anche questa flopperà purtroppo ,”Thank You” se non altro ha debuttato alla 100! =(

  • Umberto Olivo

    thank you non ha floppato solo da noi, ha floppato OVUNQUE, states compresi e il risultato è che l’album stesso è un grossissimo flop…questa anche mi piace molto ma non penso abbia possibilità di fare granché in classifica dopo il flop del secondo singolo che era moooolto più potente e che avevo dato per hit sicura…