twitter facebook myspace feed
 

Ester Dean – Baby Making Love (video premiere)

ha tentato numerose volte di uscire da dietro le quinte. La cantante e songwriter ha composto hit per Rihanna, Katy Perry, Nicki Minaj ed altri ancora ma quando si tratta del suo materiale, le notizie non sono così positive. Ora l’interprete rilascia la clip di “Baby Making Love”, brano nostalgico che richiama lo stile degli anni ’90.

La cantante ultimamente si è data anche al cinema dove la troviamo nella commedia “Pitch Perfect” mentre nel 2013 dovrebbe finalmente arrivare il suo di debutto. Nel disco dovrebbe esserci anche una traccia creata in collaborazione con Missy Elliott.

ester dean baby making love video premiere Ester Dean – Baby Making Love (video premiere)

Personalmente penso che sarà molto difficile per lei sfondare ma con il successo dei suoi testi può anche permettersi incursioni in ambito R&B. Ecco il video di “Baby Making Love”, che ne dite ?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti a "Ester Dean – Baby Making Love (video premiere)":

  • Canzone anonima, immagine pessima…
    Non puoi sperare di sfondare se prima non ti metti un pò a dieta.
    Meglio che se ne stia dietro le quinte!

  • a me lei piace moltissimo anche come cantante, credo abbia una voce molto bella e particolare, diversa dal solito. la canzone anche mi piace un casino. in ogni caso credo che col successo ottenuto come autrice possa comunque mantenersi a galla dietro le quinte e guadagnarci bene, per cui…

  • Rupert difo ha scritto il 26/12/2012 alle 11:31

    Penso che sia perchè la sua voce non è radiofonica… e la sua immagine non è piacevole.
    In ogni caso la canzone è banale ma carina.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher