Ester Dean è uno dei nomi più celebri nel dietro le quinte della musica, la ragazza ha infatti scritto un sacco di hit, e tra le sue “clienti” può annoverare grandi nomi, da Rihanna a Beyoncé, passando per Mary J. Blige, Nicki Minaj, e Ciara. Già da tempo la Dean sta tentando di debuttare come artista, e nel 2013 si augura di uscire con il progetto di debutto “Story Never Told”. Ad anticipare questo passo è arrivato qualche mese fa il singolo-buzz “Bam Bam”, e proprio oggi è arrivata la premiere di un video, di chiara ispirazione “Elliottiana”:

Stupenda questa ragazza! Purtroppo i tempi di oggi la penalizzano, ma sicuramente la maestra Missy Elliott sarebbe orgogliosa di questo video, pieno di Humor, con buon rap, e chiaramente ispirato al suo stile. Speriamo che la clip possa aiutare “Bam Bam” ad emergere nelle classifiche Urban, che al momento sono rimaste ancora piuttosto diffidenti nei confronti di questa ragazza.

Il primo singolo ufficiale non tarderà ad arrivare, la Dean è riuscita infatti a strappare un featuring proprio alla sua ispiratrice Misdemeanor, e si intitola “How You Love It”!

Proprio come Missy, anche Ester non ha proprio l’immagine della “bellona”, ed in questa epoca basata sempre più sul fisico, per una come lei sarà il ancora più dura farsi notare…

A noi pare che abbia assolutamente voglia di provarci e di riuscirci.. voi cosa ne dite?

 

  • perfetta! sarò l’unico al mondo ma a me l’hip hop al femminile piace più di quello al maschile, poi sto pezzo e sto video sono il massimo, auguro il meglio ad ester!