Ester Dean è una delle songwriter più ricercate in questo periodo, pensate che ha contribuito ad hit come “S&M”, “Fireworks”, “Lil Freak”, e molte altre. In una recente intervista ha dichiarato che la sua unica hit da solista, “Drop It Low” insieme a Chris Brown sarebbe stata destinata a Ciara. La produzione di Polow Da Don però non arrivò mai nelle mani di Ci, e poi anche Britney Spears l’avrebbe voluta.

Insomma, chissà cosa sarebbe successo se questa hit l’avesse cantata un’altra? Da Top20 avrebbe fatto magari il salto per diventare una Hit da numero 1?

La Ester vorrebbe lanciare però la sua propria carriera (un po’ come Keri Hilson, anche lei partita come Songwriter), ma non fa mistero del fatto che lucrativamente il “vendere” pezzi sia molto più redditizio in questo momento. La ragazza ha creato hit su hit, e pare che sia pronta a continuare! Chissà se un giorno scriverà un pezzo per Ciara, per farla tornare alla grande nelle chart? Speriamo succeda, ma prima certamente la splendida performer di ATL deve trovarsi un management ed una label più preparata.

Cosa ne dite di questa news?

10 Commenti

  1. secondo me non cambiava la sostanza … i pezzi di basic instinct erano validi ma andavano promossi per bene! Gimme dat era una hit, se faceva come per Love sex magic (l’ha promossa ovunque) avrebbe ottenuto risultati migliori.

  2. sia io già lo sapevo che aveva scritto molti pezzi tra cui le hit citate da voi…effettivamente di sti tempi conviene più scrivere pezzi che fare pezzi si guadagna di più..i pezzi li vendi sicuri le canzoni no…!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here