Ora per Ester Dean di fare sul serio, e ci prova con il primo singolo del suo album di debutto “How You Love It”.

La songwriter dai grandi poteri vuole assolutamente provare la sensazione di trovarsi aldilà della scrivania, direttamente sul campo come le star per cui a scritto brani, e per darle sostegno è riuscita a coinvolgere la grande Missy Elliott che appare in featuring in questa uptempo track che mescola sapientemente sonorità HipHop con un twist moderno.



A noi piace, e piace di brutto! Decisamente una track coerente con la storia di Missy e con la voglia di Old-School che Ester ha sempre dichiarato. Speriamo nella benevolenza almeno delle radio Urban, e chi lo sa, magari miracolosamente anche delle radio Pop, perchè un pezzo simile ai tempi d’oro avrebbe fatto crossover senza alcun problema.

La versione purtroppo è ancora “sporca”, ma vi assicuriamo di aggiornare il post non appena verrà rilasciata la versione in alta qualità del brano.

10 Commenti

  1. Ewwww, la voce sembra un misto fra keri Hilson e Avrile Lavigne, bleah! Se devo dire che ora mi piace no, e la voce irriconoscibile di Missy? Uhm, per ora non ci siamo proprio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here