Europe Music Awards 2009: le performance

,

Ecco a voi i video delle performance live tenute da Beyonce, Shakira, Jay-Z, Leona Lewis e Katy Perry durante l’edizione 2009 degli Mtv Europe Music Awards. Devo dire che a livello di spettacolarità e messa in scena sono state tutte molto convincenti, Jay-Z ha cantato “Empire State of Mind”, Katy Perry ha proposto un divertente medley, Shakira si è esibita sulle note di “Did It Again”. Leona Lewis è stata impeccabile nella sua interpretazione di “Happy” mentre Beyonce ci ha deliziato con “Sweet Dreams”. Tra l’altro Queen B è stata premiata per ben tre volte durante la serata sintomo del fatto che la cantante è amata in Europa tanto quanto in America. Tra in fan italiani c’è ancora qualcuno che spera che Bee prima o poi arrivi anche in Italia, chissà se la diva ascolterà le loro preghiere. E’ venuta nel Bel Pease la scorsa settimana Shakira che in questa occasione è stata energica e coinvolgente nella sua interpretazione di “Did It Again”. Jay-Z sembra intenzionato a far esplodere anche in Europa la “Empire State of Mind” mania, il suo singolo è alla posizione numero 3 in America e si sente spesso in radio anche da noi. Questa volta nessuno aveva invitato Lil Mama che è stata a casa a guardarsi la performance, chissà se è riuscita a restare ferma questa volta… LOL

68368 beyonce performs at the 2009 mtv europe music awards in berlin 9 122 352lo 500x331 Europe Music Awards 2009: le performance

Top Artisti
  • Cris_Knowles

    bellissima Bee!!!! ce piace porca come sempre!!!

  • junkino12

    è stata una buona edizione degli MTV ema..

  • LOOK_AT_ME

    x thomas… guarda ke l’esibizione di leona è assolutamente dal vivo!!!… solo ke lei è cosi brava da nn far sentire assolutamente la differenza rispetto al cd!!! è stata assolutamente la migliore!!!

  • Assia

    penso una corista…non c’era Alicia si sono dovuti “arrangiare”

  • mik

    chi era quella ragazza k ha cantato con Jay-Z?

  • marty

    Cosa? I TH in playback? Bill canta talmente bene ke nemmeno ti 6 accorto ke era live….riguardati l’esibizione su yt e vedrai ke si sente ke prende fiato…a meno ke tu abbia la cera nelle orekkie….

  • marc.

    Bè, me lo sono visto dall’inizio alla fine. Ora qui i video sono stati rimossi per il copyright, ma era tutto ieri sera mi ricordo benissimo. Devo dire che i Green Day d’apertura m’hanno fatto una bellissima sensazione. Gli U2 saranno anche grandi -non metto in discussione assolutamente-, ma non m’hanno convinto a parte quando hanno cantato One. Non ho seguito molto i Foo Fighters e non apprezzo il genere di Jay-Z; per quanto riguarda le altre esibizioni Katy Perry è stata la migliore dal mio punto di vista. Ha saputo ben gestire una serata che appariva quasi spenta. Beyoncè? Splendida, anche se sinceramente non capisco perchè abbia/-no voluto interrompere sweet dreams neanche a metà. Leona Lewis ha cantato veramente bene (e non in playback). I Tokio Hotel, non li compatisco. Non li sopporto anche per il fatto che siano stati premiati come miglior gruppo quando ce n’erano di molto più bravi. Ma si sa, uno era a Berlino, due tutte le 12/13enni che li votano…mah. Speravo vincessero i BEP. Shakira, ebbene, mi ha un po’ deluso. Le manca la voce sul palco, cosa che non accadeva anni fa. Speravo cantasse She Wolf sinceramente. Per me rimane una delle migliori artiste al mondo, ed ho apprezzato tantissimo il gesto di beyoncè nei suoi confronti, che le ha dedicato il Best Female. Penso di non essermi dimenticato nessuno. Forse mancava la rivelazione dell’anno ad animare un po’ più la serata, Lady Gaga.

  • faby

    ho visto solo beyoncè..shakira e katy nn li fa vedere!!leona l’ho vista in diretta ed è stata molto brava..happy non l’avevo mai ascoltata attentamente e mi piace!cmq io ho visto la parte finale…oddio ke pubblico moscio!!sti tedeschi fanno schifoooo!!erano immobili, applaudivano per forza!urla pari a zero!!!!se venissero qui in italia gli artistoni ke c’erano ieri cadrebbe il palazzetto!!!

  • giovypeas

    Lo show in generale è stato pensoso…moscio…
    Mi sono piaciute le esibizoni degli U2 in primis, Green Day, Katy perry e Leona…per il resto niente di che…per quanto riguarda la performance di Bee non mi è piaciuto come hanno montato il pezzo…

  • viky

    A ma Katy ha fatto cagare. Nettamente.
    Brava Shakira! La coregrafia mi piaceva!
    Jay coinvolge troppooo *-* poi sentire Empire State Of Mind live è sensazionale *___* Spettacolo con gli U2 alla fine!
    Leona perfettissima!
    Ma Bee supera tuttiiii *_____* Stupenda!

  • MYA

    che schifo shakira!!!
    è ovvio che la migliore è beyoncè..
    FANTASTICA.

  • Lady Bee

    STREPITOSA Beyoncè!!Esibizione fantastica,voce stupenda…l’unica pecca:il finale mi ha lasciata con l’amaro in bocca…mi aspettavo che da un momento all’altro partisse un’altro pezzo…è stato proprio strano stò finale!
    L’altra che mi è piaciuta tantissimo è stata shakira!!!

  • marty

    beyoncè è magnifica!!!!!e il rosso le dona proprio!

  • NiC

    nn c’è una, dico una, performance di Beyoncé ke nn sia P E R F E T T A !! bravi anke gli altri, ma lei nn ha rivali

  • dan

    Wowwww l’esibizione + bella era DID IT AGAIN di shaky… anche se volevo che ballasse di più anche se non sarebbe riuscita a cantare così perfettamente se si fosse messa a ballare *___*

  • jenny

    valeva la pena vedere questi awards solo per gli U2
    Beyoncè e i suoi soliti balletti hanno decisamente rotto il cavolo
    Scandalizzata per la vincita dei tokio hotel al posto dei BEP ma d’altronde da mtv che si può pretendere

  • tommi95

    Katy è stata la più originale.

  • al3xander

    Strepitosa Beyoncé, brava shakira….Leona Lewis c’ha fatto du palleeeee, ke lagnaaaa, noiosa ed impersonale per questo happy è stato un grande flop

  • junkino12

    voti: katy perry 9, beyonce 8, shakira 6, leona 7.

  • junkino12

    brava beyonce…, shakira mi ha deluso; magnifica e molto bella katy perry.

  • loops

    Anche per me stessa cosa…sono stati molto sottotono…le esibizioni alla fine sono andate più che bene…mi è piaciuta parecchio Katy Perry, ma anche Beyoncè!

  • MusicMan

    Beyoncè:peccato per il pessimo montaggio del pezzo perchè l’esibizione sarebbe stata una bomba!!!Cmq resta la migliore.
    Shakira totalmente spenta e deludente
    Katy Perry originale e brava
    Tokio Hotel:mah boh, forse…cosa ci troveranno mai in questi ragazzini tedeschi…
    U2 sempre gli u2!
    Jay Z non convice del tutto
    Foo Fighter sensazionali!
    Leona Lewis Ineccepibile e bravissima. Da un tocco in più ad Happy quando la canta dal vivo…Ma ragazza mia su con la vita!Mi sembri perennemente morta!
    Ottimo live per i Green day.

    In Generale ho trovato questi Ema molto molto sottotono…e sopratutto non hanno rappresentato la musica europea!Molto snobbati dalle star e anche chi era presente mi sembrava non vedesse l’ora di andarsene via…
    Non ci sono più gli eventi di una volta!

    Voto complessivo 5

  • zak

    Simpatica Katy con il medley di apertura..bee sinceramente non mi è piaciuta molto, non è stata brutta la performance ma niente di che…leona magnifica…u2 strepitosi!!!

  • the best

    per tutti i c****** che dicono che leona lewis era in playback devo dire che è stato male caricato il video infatti la musica viene prima di qaundo leona canta quindi zitti che leona è solo la migliore e canta sempre live

  • Assia

    Voglio essere anche io una pescivendola!!!Go Bee!

  • Marco (Xtina)

    serata deludente.. salvo Leona anche se era immobile ma bravissima e gli U2 davanti a Brandeburgo magnifici!! Beyoncè ha cantato 1/4 di canzone ed è finita all’improvviso.. non ho capito la sua performance, Shakira molto carina.. i Tokyo Hotel erano gli unici in Playback

  • /Andrea

    Leona è stata magnifica… veramente una performance impeccabile. Ha una voce cosi strepitosa ed “Happy” è favolosa.
    Ragazzi se amate Leona anche voi venite nel suo Forum Ufficiale Italiano forum.teamworld.it
    Vi aspettiamoooooo!!!

  • Kiani

    Dire che una grande performer fa la pescivendola mi pare un pò esagerato, ma vabè. . . de gustibus!
    Nonostante nn apprezzi le doti canore della Perry, devo dire che la sua esibizione di apertura è stata davvero molto molto carina, brava!

  • kevin

    nessuno era in playback!la più brava oggettivamente è stata leona lewis e chi dice il contrario veramente non ci capisce nulla!katy perry simpatica la sua esibizione beyonce intensa ma troppo corta con un finale brutto shakira un live veramente brutto!dal vivo non sa cantare poi così bene mi spiace.valutazioni:leona lewis 9 beyonce 7 katy perry 6 shakira 5

  • iwillbe

    Katy Perry molto spiritosa e carina, Shakira brava, non sono suo gran fan ma mi è piaciuta, Leona sembrava in un esibizione di x-factor (la sua voce è così limpida dal vivo da sembrare playback ma assolutamente non lo era) e Beyoncé perfetta come sempre, mi è piaciuta… Tuttavia non sono ensiastissima x nessuno, appena spegnerò il pc non me le porterò con me :-)

    _Loray_

  • like_a_star

    Beyonce la migliore!!

  • like_a_star

    Beyonce la migliore!!!

  • simone

    Beyonce sempre un pò pescivendola…me la vedo al mercato…urla sempre

  • The_strange_boy

    Thomas ma che cavolo dici??? Leona in playback? tu nn stai proprio bene xD. Ovviamente la migliore è stata proprio lei! Cmq ragà, è stato leakkato l’intero album della Lewis, uno dei diski più belli che io abbia mai ascoltato in vita mia, fantastico! Broken epica. Leona è una grande! she’s the best

  • thomas

    mamma come si vede che leona è in playback….beyoncé strepitosa come sempre…