Come era successo per la versione americana degli Mtv Awards, anche in questa Britney Spears ha trionfato portandosi a casa ben 2 premi. Sinceramente penso che almeno il titolo di Act of 2008 se lo meritasse qualcun altro, benchè “Blackout” sia un buon album quest’anno Britney non è stata molto presente e forse non merita in pieno il premio. Queste sono le nominations con evidenziati i vincitori, che ne dite ?

Rock Out: 30 Seconds To Mars, Linkin Park, Metallica, Paramore, Slipknot

Ultimate Urban: Alica Keys, Beyonce, Chris Brown, Kanye West, Lil’ Wayne

Act of 2008: Amy Winehouse, Britney Spears, Coldplay, Leona Lewis, Rihanna

Best Act Ever: Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, Rick Astley, Tokio Hotel, U2

New Act: Duffy, Jonas Brothers, Katy Perry, Miley Cyrus, One Republic

Most Addictive Song: Coldplay: “Viva la Vida”, Duffy: “Mercy”, Katy Perry: “I Kissed A Girl”, Kid Rock:, “All Summer Long”, Pink: “So What”

Headliner: Foo Fighters, Linkin Park, Metallica, The Cure, Tokio Hotel

Album Of The Year: Alicia Keys: “As I Am”, Britney Spears: “Black Out”, Coldplay: “Viva La Vida Or Death And All His Friends”, Duffy: “Rockferry”, Leona Lewis: “Spirit”

Artist Choice: Lil Wayne

Ultimate Legend: Sir Paul Mc Cartney

  • BabygirlIla

    Nn concordo su tutti i vincitori,ma soprattutto sul migliore album dell’anno “Blackout”…Per me avrebbe dovuto vincere Alicia Keys: “As I Am

    • oops

      sea as i am l ho ascoltato e secondo me black è mille volto meglio nn ce niente da dire questo premio è proprio meritato

  • Lil’ Joey

    Ridicole le categorie, ridicole molte delle nominations e ridicoli anche alcuni dei vincitori! Mamma mia…
    Ho guardato un po’ questi EMAs praticamente solo per le performance…

  • viky

    Assolutamente meritato il premio x Pink e quello d new act x Katy!
    Dei rock non m’interessa + d tanto…
    Volevo vincesse Bee, però aveva rivali d tutto rispetto.
    Non condivido assolutamente i premi x Britney…ma preferisco non parlarne.

    • oops

      meglio

  • luca

    Mitica Britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Steve

    Come sempre i premi vengono dati dal pubblico… e nn rispecchiano i veri meriti… vabbeh… dai Brit, Act of 2008?! Best Album?! mumama… come Act del 2008 sicuramente doveva essere o Leona o Rihanna, hanno spaccato d brutto…è un dato oggettivo…e come Album sicuramente Alicia o Duffy: hanno fatto degli album veramente molto belli e ben curati… poi ancora sti Tokio Hotel, ke il cantante s è imparato il discorsino a memoria in inglese, con una pronuncia orrida…:-((…ke amarezza…e poi Katy nn m piace, nn m è piaciuta come presentatrice, neppure come performer… ho preferito d gran lunga i VMA anke quest’anno…gli EMA ogni volta m trasmettono una freddezza, boh, in poke parole… nn m piacciono…

    • nice.88

      Steve???? saputo la novità????

      • Steve

        si, purtoppo…!!! :-((… ho scritto nell’altro post, spero solo stia bene, ho appena visto il video e sono rimasto sconvolto…povera RiRi…speriamo sia tt apposto!!!

      • nice.88

        Steve dove lo hai visto??? xkè io il video non l ho visto!!!

    • luca

      Caro Steve se il pubblico vota un cantante al posto di un’altro un motivo ci sarà.Se la gente ha deciso che “Blackout” doveva essere l’album dell’anno un motivo ci sarà,nn è che appena vedono il nome “Britney Spears” le persone cominciano a votare in continuazione solo perchè c’è scritto un nome!

      • Andres91

        Tu pensi che siano veramente le persone a votare???

        Non credo proprio.
        Britney ora ha bisogno di + visibilità possibile, nn fa concerti, nnt esibizioni live. Nnt di nnt.
        Secondo te, se nn la fanno vincere, come pubblicizzano l’album e la stessa Britney?
        Già la pseudo vincita di tutti i premi ai VMA era un’annuncio lampante della poca serietà di qst programmi.
        Ieri, cn la vittoria di blackout, è arrivata la conferma.

      • Andrea

        Certo invece se votavano Rihanna”le personeee volevano cosi”! ma x favore siate obiettivi…..Britney ha raggiunto questi premi grazie al suo pubblico e li ha meritati pienamente…tra l’altro la promozione inizia a metà mese quindi queste opere da crocerossina da parte di mtv nn ne ha bisogno :-)

      • Andres91

        E chi ha detto che Rihanna nn sia stata aiutata? Io nn posso saperlo.
        So solo che, ai tempi dei VMA, Rihanna aveva fatto già il botto.
        Quindi, i premi se li è meritati egregiamente.

      • Steve

        @ Andres
        in pieno d’accordo… i premi vanno a coloro x i quali la casa discografica sborsa piu soldi… questo una volta nn accadeva, ora ke tt è diventato un “magnamagna”, è così… e poi @ Andrea
        cosa centra tt sta storia…?! m sembra ke io ho dato come possibile vincitrice dell’ ACT of 2008 anke Leona, xkè sia lei ke RiRI hanno sfondato in questo 2008, Brit nn ha fatto nulla, se nn gli ultimi due mesi… quindi sei tu ke nn sei obiettivo!!!

      • Andrea

        Ma anche Blackout ha terminato di esistere a livello musicale potevano pure evitare di dare premi rispetto a cd attuali come coldplay eppure ha vinto xkè se li è meritati!

      • Andrea

        E io ke ho detto?ho detto inizialmente che Britney non era favorita ma una sua vittoria non è cosi scandalosa come molti predicano inutilmente…

      • Andres91

        Andrea cmq nn ti considerare attaccato, qst è la nostra opinione: io credo che i VMA e i Ema siano i programmi + truccati della storia (o quasi).
        Ci sn persone che maskerano meglio la vittoria e persone che lo fanno peggio.
        Io nn so se Rihanna è stata aiutata da qlkn (nn credo, Rihanna nn è il tipo da volere il successo ad ogni costo, lei il successo se lo crea), ma ti assicuro che, secondo me, la questione delle vincite di Britney è molto, ma mooolto discutibile.

      • Steve

        quoto in pieno Andres!!! basta pensare al fatto di registrare dei filmati prima della premiazione ufficiale x i cantanti ke nn poxono assistere allo show…!!! qst dice tt…XD…

      • Andrea

        Tutti questi dubbi queste incertezze guarda caso quando vince Britney….bisogna accettare i verdetti anke xkè Rihanna e tanti altri non sono i santarellini della situazione!! tra l’altro Britney non sempre ha vinto questi premi…con oops e in the zone molti premi non li ha vinti quindi c’è molto poco da dire!!

      • Andres91

        Tutti qst dubbi quando vince Britney? Ma stai (ancora) skerzando???
        Ma se quando vince rihanna ci assalite cm iene che i premi di rihanna sono immeritati, che lei è una donna di facili costumi, che sappiamo tutti (anzi, sapete)
        i metodi che utilizza x comprare i voti.
        Quelli ke devono dire qlks siamo noi, ma nn ci lamentiamo.
        Ora, se secondo me britney ha vinto ingiustamente, lo dico.
        Secondo me è cosi.

        Posso dire qnt volte vuoi che rihanna ha vinto perkè è raccomandata, artista commerciale ecc, tutto qll ke vuoi, tutte le balle ke ti vengono in mente, ma secondo me, il mio onestissimo parere da postatore quotidiano: Britney ha vinto nn x suo merito
        PUNTO

      • Andrea

        Ma infatti proprio tu non dovresti parlare visto ke i premi di rihanna avvengono sappiamo come quindi mi verrebbe da dire “da ke pulpito viene la predica” ehehehe di conseguenza il tuo parere lascia il tempo ke trova xkè ripeto viene da un fan ke considera meritati i premi di rihanna e soprattutto da uno ke considera il successo di live your life grazie a rihanna…conclusion: poco credibile XD

      • nice.88

        ma non dovresti dire qst stupidate…se i premi di rihanna sono immeritati non oso immaginare quelli della spears!!!!!!!!!!!!! dai…………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIVE YOUR LIFE TI RICORDO X LENNESIMA VOLTA è DOVUTO SIA A T.I KE RIHANNA!!!!!!!!! NON DIMENTICARE QST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Andres91

        Nice gli Spearsiani nn capiscono…
        Chi ha mai detto che Rihanna ha fatto famosa Live Your Life? Boohhhh xD

      • Andrea

        Ahahahah come rigiri la frittata! tu non hai detto che la fanno vincere x fare pubblicità al nuovo cd!??! sicuro?!?!?!ma rileggiti va… ti stai rimangiando le parole dette…ma poi cm è questa storia di womanizer?intanto ha vinto con blackout e piece of me ke nn è una canzonetta e ripeto nn parlare proprio tu di canzonette (umbrella docet) XD riguardo live your life hai detto ke è soprattutto grazie a rihanna…cosa falsa anke questa ma cmq dire in totale o dire x la maggior parte nn cambia molto!!! magari rileggiti qlc volta prima di scrivere il contrario di ciò ke dici XD

      • Andres91

        Tralasciando il fatto che, a causa della trpp sicurezza in te stesso o x uno spasmo di agitazione, hai scritto trpp in fretta, quindi, senza virgole, capisco a malapena il tuo discorso.
        Mi sembra di capire dal tuo “post” che io avrei detto che fanno vincere britney x fare pubblicità al cd: è vero lo confermo, nn ho mai negato qst.
        Non sto affatto rigirando la frittata. sai leggere? qll ke deve rileggere 6 tu.
        Io sn stato coerente in tutto qll ke ho detto, il fatto che tu nn abbia capito nn significa ke sto rigirando nnt.
        Inoltre se piece of me nn è una canzonetta, io sono brad Pitt: come è possibile ke vinca Video dell’anno! Ma come è possibile! ma cos’ha di speciale? E’ bello esteticamente? E’ una canzone che mostra le doti vocali di britney? bah…

        Riguardo ad Umbrella di Rihanna, quella era una Canzone cn la C maiuscola.
        il fatto che the Dream abbia strizzato l’okkio al fatto del ritornello ripetitivo nn ne fa una canzonetta “meteora”.
        il successo ke ha avuto è mondiale, anzi, nn lo descrivo nemmeno, mi sembra abbastanza palese.
        E che parlare della traduzione di umbrella? parole belle, profonde, che hanno un significato.
        Andando a vedere la traduzione del pezzo di Britney Piece Of Me, capisco il messaggio, ma qst testo, fatto in un altro modo, nn sarebbe stato perfetto x una ballata? Ma perkè rovinarsi qst testo cn una ballata quando possiamo far uscire una canzonetta pop che piacerà a tutti?
        Risultato di Blackout: una britney spaesata e probabilmente mezza ubriaka ke fa un’esibizione di Gimme More penosa ai MTV Video Awards 2007.
        Finalmente vediamo, ora, nel 2008, Womanizer: pezzo energico, ballabile (l’ho ballata io in discoteca: uno dei momenti ke ricorderò sempre), e cosa fa?
        Non pubblicizza, non canta, nn si fa vedere.
        Comparsata veloce al concerto di madonna = unico cenno di vita.

      • Andrea

        Allora se Britney fa pubblicità al cd (cosa non vera visto ke detto soltanto ke sta girando il nuovo video) è un classico ricambio dove lei con la sua presenza darebbe allo show un attesa maggiore a livello mediatico no?quindi è come se fosse un favore anke x mtv cosa detta da te tra l’altro..insomma cosa falsissima!!una canzone speciale stupenda una canzone con la c maiuscola è proprio piece of me musica e parole testimoniano…e un video magnifico ma a detta di tutti tranne da quella cerkia di fan ke la odiano XD umbrella rimane e rimarrà canzonetta insignificante e riconoscibile ne x la musica ne x il testo ma solo x ella ella e e e eheh c’e da essere contentiXD cmq piece of me l’ha fatta benissimo non x niente ha vinto e ha avuto molto successo…riguardo womanizer la promozione inizia a metà mese informati!!!

      • Andres91

        Sinceramente, delle prime 4 linee nn ho capito nnt.
        Piece of Me, il video ovviamente, cosa ha di speciale? se puoi spiegarmelo ti ringrazierei umilmente.
        Se Umbrella nn rimarrà x il testo, almeno rimarrà x il ritornello: Piece Of Me ha un ritornello cosi insignificante e irriconoscibile ke nn si capisce quando finisce e qnd inizia.
        Riguardo al successo delle canzoni, nn ti dico ovviamente ki ne ha avuto di + tra le 2.
        PS = quale sarebbe il successo di Piece OF me? io in TV l’avro vista 5 volte al massimo, e io sto 25 ore su 24 a vedermi TUTTI i canali musicali su Sky…

      • Andrea

        Vabè senti se non capisci hai qlc problema XD
        cmq piece of me ha un video che rispecchia totalmente il testo e il testo essendo cosi significativo ha un grande impatto!! il successo è ke trattandosi di un secondo singolo non pubblicizzato non è crollato ma è andata nel mondo molto meglio a di gimme more e questo non ci sarebbe riuscito nessuno!! :-)

      • Andres91

        Non capsico perkè ho qlk problema o forse perkè Piece Of Me nn ha nnt di speciale??? vabbè… la risposta già la so.

      • Andrea

        cioè ke hai qlc problema!!! eheheh se nn avesse niente di speciale non se la filerebbe nessuno invece è stato tutto il contrario e ha pure vinto come canzone dell’anno!! cosa volere di piu XD

      • Andres91

        Si ma siamo da capo: cosa ha di speciale? Stai temporeggiando? Bah..
        Ah no, giusto, avevo detto ke nn mi interessava.
        E cmq nn mi sembra ke se la fili nessuno: i miei amici e conoscenti nn conoscevano nemmeno il titolo di qll canzone…
        Forse, gli unici che ne hanno sentito parlare siamo noi del blog, grz a Junkie

      • Andrea

        No te l’ho spiegato e non hai capito o hai fatto finta di non capire xkè a te piace vedere una realtà distorta..fai pure XD i tuoi amici non sono metro di giudizio poi proprio in italia è rimasta in top10 x molte settimane piu di gimme more quindi…

      • Andres91

        Sono andato a rivedere i tuoi commenti: non descrivi affatto la particolare particolarità di Piece OF me…
        Rimango della mia opinione…
        Se i miei amici nn sn un metro di giudizion, nn lo 6 tantomeno tu che nemmeno ti conosco.

        PS = Preferisco avere una mentalità distorta cn una mia opinione, che una mentalità che nn pensa alle cose e accetta passivamente tutto quello ke vede in TV senza farsi domande.

      • Andrea

        Vuol dire ke hai anke problemi alla vista se nn sai leggere le particolarità di piece of me!! e poi io nn ho detto ke il mio è un metro di giudizio!! e cmq la tua opinione (visto ke la kiami cosi) cerca di documentarla e di nn fondarla su castelli campati in aria!!

  • teo

    BRAVA BRITNEY!!! e bravi noi fans ad averla votata!!!
    se li è meritati entrambi…visto che li vinceva chi aveva avuto è voti!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

  • ViolaVic

    La vittoria per cui ho esultato di più è stata quella dei 30 Seconds to Mars. Innnanzitutto perchè mi piace la commistione tra cinema e musica, e poi perchè il videoclip contiene un importante messaggio di denuncia sociale! Bravi(e belli!) Leto & Co.!

  • Fra_yeah

    In effetti neanche io capisco come abbiano fatto a vincere certi personaggi!
    Vabbè comunque il pubblico ha votato quindi…

  • Night87

    che schifo.
    ma con quale criterio hanno assegnato a “Blackout” il premio per l’album dell’anno?
    addirittura davanti a lavori come Viva la vida dei Coldplay e As i am di alicia!
    non ho parole…

  • Felice

    britney sempre la mejo finalmente tie a tuttui coloro che nn hanno creduto che sia tornata alla grande e nn n premio ben 2 che con i tre di piece of me ha ottenuto 5 statuette nel giro di due mesi complimenti per la mia britney e poi per pink che ciho tenuto tanto

  • maxxy

    ricordo a tutti ke queti premi nn snelezionati ne da critici musicali,ne tanto meno da fantomatiche giurie uscite da nn so dv….sn selezionati dal pubblico e come conseguenza dai fan,britney puo contare su un fan base abbastanza “potente” e questo nn è che un punto a suo vantaggio,io stesso l’ho votata e sperato vincesse album of the year,questione di gusti,se ha vinto x tante persona sarà stata la stessa cosa nn stiamo parlando d un album di qualità scarsa! anke se è di britney spears,x il genere ke fa,è stato uno dei migliori in circolazione….diversissimo dagli altri artisti come alicia keys o coldplay,ke facendo pu sempre commerciale si affiacciano su stili diversi ke nn a tutti piacciono,come britney nn piace a tutti,…….gli ema sn gli unici premi secondo me in cui nn si puo fare un inquisizion su k ha vinto,si puo semplicemente dir che per gusto personale poteva vincere un altro e ke bisognava impegnarsi di piu nel votare,evidentemente i fan di coloro ke hanno vinto hanno sn stati piu bravi nel sostenere il proprio idolo…..x quanto riguarda act of 2008,scusate guardate ke qui la promozione nn centra niente!!!! altrimenti si kiamava “promotion awards”! xkè altrimenti sembra ke una mediocrità se promossa bene e all’infinito diventa un capolavoro….

    • Andrea

      Ma infatti è il pubblico ke decreta il successo di un artista!!!

  • eryn

    Non sono d’accordo praticamente su nessun premio… anzi, solo su quello x new artist andato a Katy.
    Mi piace Britney, ma non meritava questi premi… Ovviamente sono contento per lei, però non li meritava…
    Come act of 2008 meritava decisamente di più Leona (arrivata seconda) mentre come Album of the year, il premio doveva andare ai Coldplay o ad Alicia…

  • Scarred_92

    per il rock out avrei preferito i linkin park invece dei 30 seconds,e x most addictive song preferivo i ”kissed a girl” invece di ”so what”……piuttosto come cavolo fanno a vincere sti maledetti tokyo hotel,le loro vittorie sn un furto…LADRI!!!!!!

  • alonzo_89

    gli unici premi mertati sono stati quelli dati a kanye e alla perry..x il resto un enorme NO COMMENT, anche xkè x quello che ho da dire il commento sarebbe troppo lungo…
    x le performances invece nulla da dire, tutte stupende…

  • gio88

    ma cosa vi aspettate da uno skifo come gli ema’s????? cmq katy perry di aspetto mi paice sempre di meno….

  • DJ BIRillo

    mi sa ke timbo ha ragione x britney…cmq ho preferito justin nel 2006 cm presentatore e sua eccellenza snoop dogg nel 2007 (cn il kilt faceva morì dal ride XDXDXD)! katy nn mi è piaciuta tanto e nemmeno i 30 seconds a intervistare la gente, molto meglio i foo fighters l’anno scorso!!

  • cmq ste premiazioni sono state fatto un pò alla cavolo…
    cioè se britney quest’anno ha vinto due premi con un bell’album ma senza un briciolo di promozione, l’anno prossimo cosa vince anche rock out ??? O.O

    • maxxy

      nn sn dati alla cavolo da nessuno,sn selezionati dal pubblico…

      • xke credi che non lo sappia ?? sono alla cavolo lo stesso…

  • Ale!

    Incommentabili le premiazioni.

  • Enrica

    Ho già espresso il mio disappunto nell’altro post.Ora vado mi prendo l’aereo e glieli porto io i premi a chi li merita.Alicia Keys a questo punto può andare a ritirarsi,insieme ai Coldplay visto quanto vengono calcolati.I grammy sono ancora gli unici che mi sento di poter considerare,li la Alicia ha sempre fatto piazza pulita di premi,chissà come mai.. Ma questo Rick Astley bo o o..bè poteva andare peggio.

  • Enrica

    Ho già espresso il mio disappunto nell’altro post.Ora vado mi prendo l’aereo e glieli porto io i premi a chi li merita.Alicia Keys a questo punto può andare a ritirarsi,insieme ai Coldplay visto quanto vengono calcolati.I grammy sono ancora gli unici che mi sento di poter considerare,li la Alicia ha sempre fatto piazza pulita di premi,chissà come mai.. Ma questo Rick Astley bo o o..bè poteva andare peggio.

  • Selest

    Onestamente non so come li danno questi premi ma uno meritato non c’è

  • loopsitini

    si sono daccordissimo…non potete dire che britney merita l’act of 2008 dato che è stata seduta sul divano per quanto riguarda la promozione di blackout….x il resto sarebbe stato sensato un premio almeno per i coldplay che hanno venduto di più in questo 2008 negli album…mentre non capisco la vittoria dei 30 seconds to mars..si sono bravi non lo nego ma addirittura 2 premi? e poi una critica all’artist choice che è andato a lil wayne…allora in europa non è famoso perchè ha vinto??? solo perchè nella prima settimana ha venduto tanto negli USA..??bha

  • xander

    fatevi passare il nervosismo xrkè l’anno prossimo succederà di peggio visto ke stà x essere lanciato il nuovo album della britta e se blackout ha spakkato senza tour e promozione nn oso immaginare circus!!! ;-) kmq bisogna anke dirlo…GRAZIE A NOI FANSSS eh??? siamo molti uniti e supportiamo molto la nostra diva forse anke troppo :P

    • Andrea

      Certo grandissimi anke i fans XD

  • DJ BIRillo

    GRANDE LIL WAYNE!!!PREMIO MERITATISSIMO!!!cmq headliner i tokio hotel è proprio inaccettabile!!!anke best album britney spears!molto meglio AS I AM di alicia!e SNOOP DOVEVA VINCE!!!GRRRRRRRRRRRRRRR

  • kathe

    l’unico premio che non mi “soddisfa” è quello dato ai tokio hotel v.v eh si xke nessuno mi venga a dire che Foo Fighters, Linkin Park, Metallica e i The Cure non siano meglio di sti ragazzotti orrendi. è.é

  • Black Panther

    Assurdo che in Europa ignorino Alicia Keys! Non ci posso credere!!!

  • Andrea

    Menomale che Britney ha dato un po di lustro a queste premizioni meritatissime!! Un album magnifico che seppur non sfruttato x i motivi che sappiamo rimane di grande qualità e una produzione invidiabile!!Act of 2008 non me l’aspettavo vedevo favoriti una Rihanna o una Leona xò nonostante la situazione difficile di Britney bisogna dare atto che si è impegnata al massimo x dare un po di visibilità a queste canzoni e tornare con un nuovo grande lavoro…certamente non ha rubato nulla come fanno altre!! Il resto dei premi può andare…tranne le vittorie dei tokio hotel e 30 seconds to mars!

  • oops

    beh complimenti alla britta best album meritatissimo per best act diciamo che è stata una furbata nn fatto niente ma se le portato a casa lo stesso

  • mikael89

    brava la britta e bravi i fans due premi e dico DUE la regina is back

  • nice.88

    la mia rihanna doveva vincere Act of 2008!!!!!!! e basta!!!!!!! sono nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!