La prima ad arrivare sul red carpet di questa edizione degli Europe Music Awards è stata la star più importante della manifestazione, ovviamente sto parlando di Beyonce. La diva si è presentata con il suo guanto metallico pronta per entrare nelle vesti di Sasha Fierce e scatenarsi sul palco.

Altre star provenienti direttamente dagli states e non solo hanno calcato il tappeto rosso, tra queste troviamo Pink, Katy Perry, Anastacia, Leona Lewis, Estelle e Duffy. Tra gli uomini troviamo Craig David, Travis McCoy, i Take That ma il più elegante è sicuramente Perez Hilton arrivato in smanicato e pantaloncini corti…lol In attesa di vedere le performance ecco le foto, che ne dite del look di queste star, chi è il vostro preferito o preferita ?

  • Lil’ Joey

    Beyoncé senza dubbio la più bella, troppo bello anche il guanto d’oro!
    Pink si può vestire come vuole ma secondo me resterà sempre orribile… lol
    Katy Perry poi come cavolo si veste?!
    Carina Leona Lewis!
    Estelle non mi piace com’è vestita…
    Anastacia non mi piace molto qui…
    Craig David vestito bene!
    Travis McCoy se si levasse piercing e tatuaggi sarebbe oK…
    I Take That a dire il vero mi fanno un po’ ridere…
    Ed infine Perez Hilton no comment… Mamma mia CHE SFIGATO quel tipo!! LOOL

  • jo&ana4ever

    ANA è SEMPRE LA MIGLIOREEEEE !!! TRPP UNA GRANDE !! SE NN CI FOSSE STATA LEI TUTTO SAREBBE STATO INUTILE !!

  • Stefy

    Meravigliosa Beyonce, bella performance anche se vestito e i movimenti che faceva lasciavano un pò a desiderare!!

    E complimenti a Britney, se si mette al lavoro come un tempo e se il nuovo album sarà migliore del precedente sarà davvero il suo anno!!!

  • FaXsA

    mah… m pare trpp esagerato definir bee la star +impò e attesa dlla manifestazione!?! certo… ha avuto 1a certa importanza ma nn fn a sto punto!?.. allora mglio Anastacia ke a +semplicemente presentato 1premio spatta ai tokio hotel!?.. cmnq brava sia Katy Perry ke Pink ke 2°me sn state i punti fondamentali dlla puntata..! ed 1pò pure Kanye West e bono!.!

  • ANt!SkiFodMusica

    Sorry Brit e perchè

  • ANt!SkiFodMusica

    Ma brava Charlotte!!!!!!!Oddio se la Bitch è la futura Regina del Pop speriamo proprio che faccia la fine di Maria Antonietta….Scherzo eh,per tutti i ragazzini fan di Brit su non ve la prendete! Comunque Luca con sto “culona” sei monotono, non hai niente da dire di costruttivo su un’artista invece di parlare solo del suo culo? Ma tu quando parli con una persona, la guardi in faccia o parli col suo culo,no perchè mi sembra che ci tieni tanto a i culi.Se vuoi i culi perfetti ci sono le modelle di Victoria Secret,anche perchè mi sembra che neanche Brit e neanche Rihanna abbiano due bei culetti com si deve e fisici da Miss Universo,anzi Brit è un pò mascolina,mentre Rihanna ha il culone,le coscie da calciatore,un naso a patata e un busto sproporzionato alle gambe mai visto quindi…Ognuno hai i propri difetti e i propri punti di forza,la perfezione ce l’hanno poche e non fanno le cantanti.Ma come sono fatte m’importa ben poco,cerchiamo di guardare come canta,balla e si esibisce un cantante dai,mi sembra che sia dopo tutto il loro lavoro,non esibire culi. Penso poi che Brit stimi molto la Bee e riconosca che sia una grande, e penso pure che Bee veda qualcosa di buono in Brit. Io spero solo che Birt abbia una crescita artistica da tutti i punti di vista, pehè a una certa età dopo è difficile colmare e far passare in secondo piano alcune cose che ti mancano….

    • Andrea

      A Britney non manca nulla e la futura regina del pop avrà la crescita musicale che tutte le artiste vere come Britney hanno!!! ma poi come fai a dire mascolina Britney?ma l’hai vista mai una donna??mi fai venire dubbi ahahah XD

      • ANt!SkiFodMusica

        Guarda una donna l’ho vista,la vedrò e la vedo tutti i giorni visto che sono una ragazza e sono felice di vantarmene, pure messa molto bene.Vabbè io la vedo così poi se tu hai altre opinioni sono contenta per te,però il punto era un’altro,cioè che bisogna guardare altre cose di un’artista,poi mi sembra che nessuna cantante è bella da perfezione o è un cesso ambulante…no vabbè apparte Estelle però per questo non sto mica a dire che non abbia una bella voce e non è un’artista che vale!

      • Andrea

        Ma dai quello è un soprannome ke vuoi ke sia…se vai a kiedere dammi un opinione su beyoncè nessuno ti direbbe ke è culona!! ti attakki a troppe cose inutili XD

  • Scarred_92

    katy perry e leona lewis le migliori!!!!

  • Charlotte

    sono altamente stufa di leggere tutti i commenti di questi ignoranti che sanno usare un’unico termine , “culona”,per offendere un’artista praticamente perfetta sotto ogni aspetto…quello che vi fa parlare è solo rabbia e gelosia….prima di parlare…ops,scrivere….contate fino a 10 e poi……guardate il vostro di culo XD

  • Vincy

    basta ragazzi….ma è un blog di discussione o cosa???? insomma abbiamo idee diverse ma basta….andrea continua a pensare che bee abbia plagiato la canzone e bk_crazy pensa pure il contrario…..stop!!!!! nn cade mica il mondo!!!!!

    cmq brave sia bee sia pink x l esibizione….kate perry invece l ho odiata profondamente ieri sera…!!!! anastacia nn si è proprio vista….leona indifferente,.,,,,

    un applauso invece alla britta che continua a guadagnare premi e che è stata acclamata iri sera cm l EREDE NATURALE DI MADONNA….dopo essersi esibita cn lei IN HUMAN NATURE!!!!! FORZABRITNEY!!!!!

    • Andrea

      Meravigliosa ieri Britney…la futura regina del pop!

  • bella bee

  • molto bella in queste foto beyonce !!
    anastacia conciata così sembra mia nonna…neanche katy mi piace…

    • eryn

      Beh… proprio una ragazzina Anastacia non è dai… Io l’ho trovata molto bene invece…

  • OnlyBeyonce

    SCUSATE LO SFOGO ma nn ce la facevo più dopo aver letto i commenti precedenti.

    • Andrea

      Ahahahah io non rispondo alle offese mi dispiace da parte tua poi non mi toccano x nullaa…si daiii sfogati ke ti rode tanto la veritàààà ahahaha XD

  • OnlyBeyonce

    Bee fantastica
    Leona sempre molto zuccherosa
    Pink vestita decentemente
    Anastacia molto fica
    Estelle sembra indossi un sacco.
    Perez poteva almeno abbronzarsi un po le gambe.
    P.S ANDREA SEI UN FI***O DI P****.cHI TE LO HA DETTO CHE IF I WERE A BOY L’HA RUBATA??HA CHIAMATO BC JEAN E TE L’HA DETTO LEI’?NO PERCIò STAI ZITTO.
    QUANTO VORREI IMPALARTI STILE SPAVENTAPASSERO E POI DARTI FUOCO.CON QUELLO CHE SCRIVI DIMOSTRI LA TUA TOTALE MANCANZA DI OBIETTIVITà SENZA UN MINIMO DI CRITICA.VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA COLPA è DI CHI ANCORA DI FA SCRIVERE LE CA****ATE CHE DICI.

  • ally

    lo show in generale mi è piaciuto… belle le mise di katy perry, molto spiritosa… invece l’assegnazione dei premi l’ho trovata altamente patetica e adolescenziale, a parte kanye west che finalmente è riuscito a prendersi i suoi meriti.

  • Enrica

    Non ho avuto modo di vedere lo show per intero,ma quel che ho visto mi è bastato per rimanere,schifata ed indignata,da cotanta ignoranza.Se le vittorie le avessero decise gente competente..cmq io ormai mi sono rassegnata,la musica di oggi,e ormai arrivata ad un punto morto.Si ringraziano gentilmente per l’orrendo spettacolo ttt le persone che hanno lasciato fuori dalle vittorie,ARTISTI come i coldplay,ed Alicia keys,e per aver fatto trionfare in uno spettacolo ormai ridicolo GENTE come Britney Spears e i Tokio Hotel,grazie grazie grazie..

    • Andrea

      si certo se premiavano la tua Christina…i migliori premi musicali al moooooondo!!! coerenza su….XD

      • Enrica

        “coerenza”scusami ma le tue accuse su che basi stanno ..TU guarda è meglio che non parli.

      • Andrea

        Non è un accusa…i tuoi commenti sono solo di rabbia xkè la tua christina non ha vinto nulla…non c’è bisogno di disprezzare tutto lo show solo xkè Britney è una vincente e Chris no!!

      • Enrica

        U.U mah..Christina era nominata in una categoria che Britney nn ha vinto,se pensi davvero quel che hai scritto sei davvero fuori strada.Ho guardato lo show per curiosità verso qualche performance.Il tuo denigrare continuamente altri artisti,fa capire che mascheri una considerevole insicurezza.Se ero fan di Beyoncé come di qualsiasi altra avresti detto le stesse cose,a me interessa che artisti meritevoli ricevano i premi che meritano.Pensala come vuoi,qui dentro,sei uno di quelli che da quà mi entra e da quà mi esce,sei accecato da Britney,e non ti rendi conto di quanto risulti ridicolo.

      • Andrea

        Insicurezze di ke?Britney vinceee nn c’è nulla da essere insicuri…forse questo non ti è kiaro!!

      • Enrica

        Chissenè,cos’è che non mi dovrebbe essere chiaro.Noi vediamo il termine successo musicale in modo diverso,a te interessa che Britney vinca premi che è chiaro come il sole che sono nn meritati,neanche votati da degli esperti,il tuo unico appiglio vendite e premi insulsi,e a me importa che Christina continui a darmi emozion con la sua musica.Pensa un pò quel che vuoi,smettila di continuare a dire ed insultare artiste che non meritano di essere insultate,Bèyoncè culona,Christina copiona,cresci bimbo.

  • eryn

    Bravissima Beyoncè, ha fatto un’esibizione davvero bella… Voce stupenda, carisma, c’era tutto… Pero, x me, il vestito/armatura da samurai indossato durante l’esibizione era un pugno in un occhio…
    Per il resto molto brava e simpatica Katy Perry, grande anche Pink.
    Leona stasera mi piaceva, molto soft… Anche se quando doveva parlare era rigidissima… che dolce!

  • Bk_crazy

    hahah…scippata????se l’è venduta mio caro…hahahahahahaha

    • Andrea

      Si vabè…questa è la motivazione di facciata della casa discografica…

      • Bk_crazy

        è come dici tu

  • Bk_crazy

    un altra cosa….ke c’entra if i were a boy?

    • Andrea

      c’entra…quella povera bc si è vista scippata di una sua canzone….poverina!

  • Bk_crazy

    mio caro andrea nn sei informato…il permesso era stato kiesto e dato…solo ke ufficialmente e legalmente nn ancora e quando beyonce ha inciso la song la “proprietaria” si è incazzata…e lei essendo una persone rispettosa…subito ha annulalto tutto quello ke ha potuto…(nel caso nn hai la deluxe edition di b’day, te lo dico io…i still in love nn c’è)

    • Andrea

      No guarda se il permesso era stato dato la proprietaria non si arrabbiava…se mancava solo l’ufficilaità figurati ke nn c’era nessun problema tanto da portare bee a cacciare la canzone….diciamo ke la bee ci ha provato e le è riuscita male XD

      • Bk_crazy

        vabbe…cmq puoi pensarla come vuoi…ma sicuramente nn ha bisogno di rubare song a nessuno…Dopo aver portato un trio avanti x anni…dopo aver scritto miriade di song…collaborato a comporre le musiche…nn credo ke si debba abbassare a determinati livelli…

      • Andrea

        tu ti kiedi : xkè dovrebbe copiare?io invece mi kiedo xkè non dovrebbe farlo?xkè ha scritto?xkè ha composto musica?allora non esisterebbero i plagi o questi scippiXD

      • Bk_crazy

        ma veramente stai facendo????
        ti dico solo uan cosa…
        Beyonce CANTA…con la SUA voce…NATURALE…SEMPRE LIVE…

      • Andrea

        eh ma ke c’entra?

      • Bk_crazy

        penso ke quella frase dica tutto…se vuoi altro…ti posso fare tantissimi esempi

      • Andrea

        Non penso che c’entri qualcosa sul fatto di prendere canzoni ad altri…mi spieghi il nesso tra cantare bene e rubare canzoni???non c’è!

      • Bk_crazy

        vabbe ormai sei di questo parere…ke lei ruba le song…sei sei contento tu…lo sono anke io… :D

      • Andrea

        Non è un parere…non è una cosa opinabile..se avviene realmente è una cosa reale ke si ammette dovresti farlo anke tu XD

      • Bk_crazy

        io lo ammetterò quando sarà vero…no quando la gente si vende le song x intascare soldi e poi si lamenta(if i were a boy)…X quanto riguarda HALO…forse nn leggi bene…te lo rispiego io…era stata proposta inizialmente a Leona, ke x i molteplici impegni ke aveva nn ha potuto inciderla…allora è stato deciso di passarla a Beyonce, ke tra l’altro ha lavorato anke lei al testo…
        TI E’ KIARO?

      • Andrea

        Quando sarà vero?aspetti allora ke bee te lo venga a dire personalmente ahaha ma dai…..cmq riguardo Halo la canzone era abbastanza importante x Leona il primo singolo del nuovo album ti rendi conto?l’album possiamo dire della conferma di questa artista ke ha debuttato alla grande…e se lo vede togliere dalle mani cosi?dai è uno scippo bello e buono :-)

      • Bk_crazy

        senti piccola…ma pensa quello ke vuoi…hahahaha…

      • Andrea

        casomai piccolo sai ci tengo…..XD

      • Bk_crazy

        vabbe piccolo piccola…quello ke è

      • Rikk

        Sempre una cimice rimane..

      • Andrea

        bhe io specifico ehehehe se x te è uguale non lo so XD

  • Bk_crazy

    per FEDE…scusami…forse ho frainteso…ma volevi dire ke britney ha ballato la coreografia originale di “against the music” cantando LIVE?

  • Bk_crazy

    ossia???Quale song ha “rubato”???
    me lo sapresti spiegare?

    • Andrea

      A parte if i were a boy e halo?mmm kissing you di des’ree diventata poi i still in love o qlcs del genere….tutti dicevano cover qua cover la e poi?hanno seguito vie legali ufficiali pensa un po…

  • Bk_crazy

    Stupenda beyonce…L’adoro tantissimo ma cmq nn sono dispiaciuto x il fatto ke nn ha vinto…è uscita da poca la nuova song…quindi và tutt bne…
    Mi sapreste dire se è confermata anke l’esibizione agli American Music Awards????
    P.S. ridicolissime le persone ke la criticano dicendo ke ruba le song…fino a prova contraria le è stata proposta e lei ha accettato…faccio una piccola critica…prima si vendono le song x tanti soldini..poi vedono ke và bene e vogliono protestare xke rosicano???heheheheheh

    • Andrea

      Intanto non si sa se halo andrà bene….sta di fatto ke bee l’ha fatto anke in passato quindi….

  • ackY

    ke noiai ke siete…
    cmq belli sti ema08!negli ultimi anni gli vma e ema mi avevan veramente deluso…totale immondizia!!invece questi erano carini!spettacolare l’esibizione dei killers e di kanye west a livello di effetti speciali!brava la Knowles ha cantato bene! e brava katy perry molto simpatica!
    p.s:leona… -.- un pochino sulle nuvole
    una cosa ke non mi è piaciuta è l’atmosfera da bar ke c’è dietro il palco…cn i sedili e il bancone cn i drinks… -.- bah!

  • Ale!

    MERITATISSIMI??
    Un giorno mi piacerebbe capire.

    • Andrea

      Se vuoi te lo spiego!

    • raffaele

      A questo punto pretendo che a Bee diano il premio “Miglior artista che si spacca il culo da 10 anni facendo concerti in cui canta dal vivo favolosamente su quasi 4 ottave mentre balla, per 5 giorni a settimana per 7 mesi, 5 tour mondiali in 8 anni” ovvero il Premio “Chi me lo fa fare”….

      • fede

        qnd sentirò beyonce canreme against the music ballando cn la coreografia originale ql premo le arriverà!
        anke se x ora qst premio va a madonna!

      • Andrea

        ahahahah credo ke x la maggior parte di queste cose dovrebbe dividerle con le 2 destiny!! XD

      • raffaele

        senza Beyoncé le Destiny non sarebbero state niente, con tutto il rispetto che provo per il talento di kelly e michelle. L’anima e la materia delle destiny era bee.

  • Andrea

    Ahahahahah BRITNEY DOMINAAA ha vinto due premi meritatissimi!!!! non c’è ke dire finalmente ha avuto ciò ke le spetta XD

  • gio88

    gli ema secondo me sn uno show assolutamente inutile o meglio proprio di scarso interesse l’unica cosa positiva però di questa esibizione è che almeno sono riusciti ad avere beyonce e poi va beh p!nk che cmq c’è sempre a questi eventi….

  • Rikk

    Ragazzi come avete sfiancato, tutti i santiiii gioooooorni ‘sti discorsi.
    Ma viva dio che ci sono sia Bee che Britney!
    Ma cosa avranno mai in comune da farvi scrivere le più immonde cose?

    Leviamo ‘sto bimbominkismo un po’???

  • Vincy

    ma secondo me viky neanche l hai ascoltato tu blackout….mentre io ti posso assicurare che ho ascoltato da cima a fondo as i am e fa proprio schifo…eccetto like you’ll never see me again…quindi britney se li meritava proprio quei premi….

    la verita è che state solo rosicando…vi da fastidio che britney ottenga successo….ma guarda un po qst PUTTANEllla cm la chiamate voi è la preferita del pubblico…..e mentre voi continuate a sparlare di lei intanto il suo singolo womanizer arriva a quota 1 milione di copie vendute in neanche un mese….

    prendetevela nel c*lo!!!!

    • viky

      Prima Bee paragonata a Britney, adesso Alicia…quando la finirete di sparare ca***te!!?
      Solitamente preferisco non usare questo linguaggio, ma quando è troppo è troppo!!!
      E poi a me non me ne può fregar de meno che Brit sia stata premiata e Bee no, dicevo soltanto che SECONDO ME era stato ingiusto!
      Ma poi qui nessuno sparla di nessuno sono commenti e opinioni!

  • mikael89

    ma vi rendete conto britney la regina della serata e manco
    best album e best act 2008 i due premi piu importanti

  • viky

    Io ho specificato che era secondo me indecente!
    Infatti, il pubblico vota a prescindere. Britney è la tua artista preferita ed è anche normale che la voti e che speri che vinca tutti i premi possibili e immaginabili…ma se ci fosse stata una giuria non d parte non avrebbe potuto sorvolare sul fatto che l’album d Alicia era migliore! Ah vabbè…sempre secondo Me, perchè x voi era stupendo, vero?

    • fede

      allora se t vai a rileggere cs dicevano i giornali sull’album t ricrederai!
      tt e dico tt i critici di musica +importanti erano rimasti colpiti da blackout!
      cm ripeto qnd le cs nn si sanno fino in fondo nn parlate!

      • Andrea

        Ma Infatti la critica ha considerato Blackout non solo il miglior album della spears ma anche il secondo miglior album del 2007!!! dopo di ke rosicate pureeee ahahah XD

  • viky

    Solo xkè sono state le persone a votare Britney ha vinto!!
    Avanti dai non mi venite a dire k l’album di Britney era migliore di quello di Alicia Keys…..ma non fatemi ridere!
    Menomale k non è venuta c ha risparmiato tutte quelle sue smorfie da:”non me l’aspettavo, Oh my God non ci credo, ringrazio i miei fans e BLA BLa BLA!”
    Piece of me era una canzonettina non male da ascoltare (anche se dopo alcuni ascolti stufa moltissimooo!!)….ma qui si doveva premiare l’intero album!
    Cavolo Blackout x me era indecenteeee!!!!

    Menomale che c’era Beyoncé :-))!!!!!!!!
    Che emozione, quando l’ho vista ero emozionata quasi quanto lei….quanto avrei voluto essere lì…I Love Bee!!!!
    Molto carina Anastacia e molto dolce Leona.
    Migliori dei VMA!

    • fede

      beh tnt blackout qnd è stato rilasciato era un chicca x il mercato musicale!
      e cmq x i vma’s nn se loa spettava veramente xk cm lei ha ammesso c’erano lavori migliori k potevano vincere!

      e x la cronaca se britney c’era e performava sarò stron… xò beyonce diventava una formica

      • viky

        Bee una formica….ti piacerebbe?!
        Io volevo proprio che Brit si esibiva tnt x dimostrate x l’ennesima volta l’inesistente paragone che si ci ostina a fare fra queste 2 donne.

      • raffaele

        Si, sarebbe diventata una formica per tutti coloro che non hanno idea alcuna di cos’è il talento. Per tutti gli altri, la formica sarebbe stata Britney.
        Putroppo però sono un po’ di più le persone che non sanno cos’è il talento…

      • Andrea

        In ogni caso tu e qualke altro fate parte della minoranza…la maggior parte ama Britney e la sua musicaa XD

      • fede

        io so bn cs sia il talento… e credo k tt e 2 ne hanno…
        tu propio nn sai cs sia… anzi ne conosci sl di un tipo ma il talento nn è sl grande voce!
        e cmq beyonce m è piaciuta staseraxò avviamente
        stasera se britney avesse performato tt si sarebbe spostato su di lei k sarebbe stata la performance del comeback!

      • hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaa….ma sarebbe stata la verità…nn si può dire k bee l’ha fatto….eh”!!!! hihi

  • raffaele

    Si, eleggetela “artista del millennio” e “cantante più grande del mondo” e avremo fatto tutte le cazzate possibili e immaginabili.

    Quanto a Bee, non me ne può fregar di meno che sia o meno una diva. Sentite come canta dal vivo? Penso basti a metterlo nel culo a moltissime divette….

  • ToySoldier86

    e Britney regna pure agli EMA’s…

    OMG per lo stile ke aveva nelle riprese del video d Circus!!!

    Can’t wait!!!

  • Ale!

    Queen.

    • belissssssssssssssima..
      stupefacente…
      questa deve essere la donna del futuro

  • NikkO

    com’è andata in “If I were a boy” ?

  • NikkO

    Ma Beyoncè si esibisce con Single Ladies???

  • luca

    Evvai Britney vince anche “Act of 2008”.
    Mitica Britney!!!!!!!!!!!!

  • luca

    Nn vedo cosa ci sia di male: britney ha vinto nella categoria che meritava di vincere.Ora nn ricordo in quali altre categorie è nominata,ma il premio x miglior album se lo meritava.
    E poi ricordo a tutti che sn state LE PERSONE A VOTARE!!!

  • Stefy

    Annie se sei in bagno prova a tirare lo sciacquone dell’acqua più volte che magari passi giù anche tu dal WC e ci liberiamo di te!! Magari nelle fogne trovi il tuo ambiente ideale e trovi anche la vera musica… BUON DIVERTIMENTO!!!

    • Annie Hall

      NO CARA ,ECCOMI QUà EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI SAREBBE PICACIUTO EEEEEEEEEEHHEHEHEHEHHEHEHEHEHE.

      io me ne sto indisparte a sentire voi fotocopie dimenarvi sul niente.

      • Annie Hall

        Pensa invece,che credo che moltissimi su questo sito la pensino come mè,forse temono ad espori come faccio io,ma fidati e un pensiero molto diffuso in un sito blog di musica R&B,CHE TIRA DENTRO LA SPEARS PROFONDAMENTE POP SOLO PER RACCIMOLARE CONTATTI.
        ALTRO CHE LIBERARSI DI Mè,belli miei usaste voi il vostro cervellino.

        credo fortemente che nel profondo pure r&b junkie la pensi come mè,ma per ragioni di equilibri,non porta mai esporsi in tal modo e deve tener vivo il suo blog,ma certe cose si capiscono anche troppo bene.

        daltronde io clicco r&b junkie e non pop junkie per venire qui,e quindi che c’entra la spears?????????????????????????????????

        liberarsi di me????????? MAI.

      • mikael89

        ma te vieni pure finche ci sara gente cm te a comm su britney lei regnera

      • Annie Hall

        ALTRA BATTUTACCIA PESSIMA!!!!!!!!! ovvia e banale,il gioco del rivoltare la frittata nella padella e vecchi bimbo mio,non ci casca più nessuno da parecchi lustri.

        caspita,con tutte ste fotocopie,ci si può foderare un materasso.

      • mikael89

        ihihihih che ridere oddio che ridere aspetta mi gratto le ascelle o mi faccio il solletico sotto i piedi che almeno rido di piu oddio oddio mi fanno male gli addominali cmq
        it s britney bitch
        ps sei piu banale te a risp cosi

      • Annie Hall

        Banale io??????????????????????????????????????????????
        Ti consiglio un buon vocabolatio,con tanto di spiegazione per il senso delle parole che usi,piccolo dammi retta,è inutile che ti sostieni,tanto s’è ineso anche troppo bene,che fai uno sforzo immane per riuscirci,questo attegiamento di risata e di derisione,e palesemente da immaturo,e mi risulti tanto stereotipato quanto impoverito di vocaboli.
        mickael 89,starebbe a dire 19 anni,be allora si spiegano mote cosa,e soprattutto queste risposte.

        Lo sai,che non riesci a ridere nemmeno in meniera convincente e spontanea,specialmente quando una risata ha un retrogusto moto amaro come questa,riesci ha risultare imbarazzante e lievemente patetico.

        una fotocopia reciclata e patetica.
        peggio per tè.

      • Annie Hall

        opsss mi è scappato vocabolatio anziche vocabolario,vedi,penso ha te e mi contagio nella grammatica,sei come l’influenza ah ah ah ah ah ah ah ah..

      • mikael89

        si brava pensala cm vuoi
        britney stronger

    • Rikk

      Sarebbe bene liberare il blog da questi inutili commenti invece, Stefy, complimenti davvero.

  • marco

    oddio.. ma le premiazioni sono divertentissime!! XD

  • Ale!

    Beyoncé resta sempre la piu’ bella.
    Proprio senza pensarci.

  • beyonce_thebest

    Beyoncé era stupenda sul red carpet…Anke la performance vocalmente era impeccabile!Nn credo ke vincerà il premio x cui è candidata anke xkè nn lo meriterebbe quest’anno…Cm Britney nn meritava il suo…Sia i Coldplay ke Alicia avevano un album migliore del suo!

    • Annie Hall

      cosa cosa la spears ha vinto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      HA BATTUTTO LA KEYS E I COLDPLAY???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

      NON CI POSSO CREDERE.
      SONO SCHIFATA E NAUSETATA MI VIENE DA VOMITATRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Annie Hall

        SI VOMITATRE,VOMITO PER TRE VOLTE DI FILA,SE E VERO!

      • Annie Hall

        mi sono levata il dubbio,è vero,NON CI POSSO CREDERE,scusate corro in bagno……………………………………………………..
        n o n è p o s s i b i l e t u t t o c i ò
        MA LA MUSICA STA VERAMENTE MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        CORRO IN BAGNO…………………………………………………………………..

      • Lollo

        ma sei matta o cosa??? ma vabbè

        cmq sn contento che britney abbia vinto…MOLTO contento ^^!!!!!

      • Anna

        Sarà bello quello schifo di lagna penosa che suonano i Coldplay….e poi chi è che provoca? Noi fan di Britney? Ma smettiamola

  • britneyfan

    speriamo vinca anche gli altri due premi!!!!!! VAI BRIT!!!! E FORZA PER STASERA!!!

  • fede

    ah! stase britney performa cn madonna nello sticky & sweet e c’è anke justin!

    • luca

      Ho molti dubbi,sn anni che dicono questa cosa e nn è mai successa,spero di ricredermi

      • fede

        è confermato da madonna tribe!

      • luca

        allora tutto ok

  • fede

    Si britney ha registrato il video di ringraziamento sul set del video della song CIRCUS!
    mi ispira già!

  • Rikk

    Bee ha confermato il suo status d’innegabile DIVA.

    • luca

      Cm fate a dire che è una diva????

      • Rikk

        E’ la mia opinione.
        Sul palco è incredibile, non solo per le capacità e le doti nell’interpretare un pezzo, vuoi per la voce o per come può emozionare con questa, ma anche per un insieme di elementi, quali la bellezza particolare, come imposta le performance a livello d’immagine, lo stile, in questo senso, e quell’allure impalpabile che poche hanno.

        Fino a pochi anni fa vedevo il talento ma non mi piaceva il resto, ora è maturata e la trovo veramente brillante.
        Tra l’altro, che sia cimentarsi nel cinema, comporre pezzi o collaborare con altri artisti, le riesce bene tutto.

      • Andrea

        Hai dimenticato una cosa..le riesce molto bene anke rubare ahahaha!!

      • Rikk

        Sì, attendo il giorno in cui a te “riuscirà molto bene” levarti dalle pal*e.

      • Andrea

        Quando non vedrò le cavolate ke spari tu ogni volta XD

      • Rikk

        Andrea, rispetta un po’ le opinioni altrui, ti dimostri davvero sempre e costantemente, ma davvero con un ostinato impegno, sciocco.

        Il bello, per quanto io ami Brit e l’abbia già detto più volte, che tu punti il dito su Beyoncé, mettendo in dubbio ad esempio ciò che ho scritto sopra.

        Cos’avevo scritto?
        Che Bee, a mio avviso è una grande interprete capace di emozionare, un talento raro, capacità non comuni.

        Tu dici NO! Ok.. Va bene..
        No sa cantare, non sa ballare, non sa intrattenere, al cinema non ha forse ottenuto anche una nomination ai Golden Globe?

        Andrea dice NO!

        Quindi, Andrea, ami forse tu.. che so, la grande Jill Scott? Erikah Badu? Kate Bush?

        No, Britney Spearzz.

        Ah, beh.
        Non ho bisogno di offenderti, vedi?
        Notte piccolino.

      • Andrea

        Partendo dal presupposto ke le tue opinioni non mi interessano…io non ho smentito le qualità di beyoncè ma semplicemente ne ho aggiunto una ke mancava tutto qui :-) l’ho detto sempre ke fraintendi tutto e capisci solo quello che ti piace capire…..e poi tu sai gli altri cantanti ke seguo?no quindi non inventare cose ke nn esistono xkè già ti impegni troppo a rispondermi…notte notte ahaha XD

      • Rikk

        Ma da che vuoi partire?
        Mi diverto coi tuoi gnégnégné da signorina spears, lo sai.
        Ehi corri corri, in un post uno ha osato dire che Kathy Perry ha cantato bene, può mettere in cattiva luce Britney, corri dai corriiiiiiiiiii piccolinoooo.

      • Bk_crazy

        hahaha….favoloso…hahaha

      • Andrea

        ahahaha si mi diverto anke io con questi commenti ormai scontati e infantili ma vabè ci sn anke persone cosi ke si può fare XD

      • Rikk

        Corri piccolino corrriiiiiiiiiiiiiiiii

      • Bk_crazy

        andrea ma tu sei un fan di britney???

      • Andrea

        Ma non dovevi andare a dormire?dai ti sei già ridicolizzato troppo su a nanna XD

      • Bk_crazy

        ma x ki è?

      • Andrea

        E’ x il nonnino ke stava andando a dormire non x te :-)

      • Rikk

        Sì, è un fan di Britney.
        Ma diverso da quanti ne vedo sul forum di Brit, e coi quali chiacchiero regolarmente.
        Loro sono fan intelligenti, perché non si sentono insicuri nell’amare Brit, sono sicuri circa il suo talento e la sua capacità di attirare l’attenzione.
        Andrea no, forse non la capisce abbastanza, allora a cosa ricorre?
        Al trolling, cioè ad infamare le altre ma non perché semplicemente una traccia non gli piace o magari non ha gradito una performance, NO, lui deve denigrare le altre per partito preso, perché SOLO Britney deve essere riconosciuta come icona.
        Anche in presenza di una Beyoncé che non c’entra un kas con Brit, perché è solo una ladra di canzoni (e dai pur, se uno lo pensa ok, ma lui deve scriverlo 85 volte al giorno) così come deve definire Dynamite di Christina una cosa orrenda, tremenda, che non si può ascoltare, terribile, manco Womanizer (che io apprezzo), fosse la Nona Sinfonia di Beethoven.
        Il Trolling, nel forum, e in quasi tutti i Forum, è bannato.
        Qui ovviamente no.
        Verrà il giorno in cui ci si romperò le pal*e di leggere in tutti i santi post 245mila commenti di Andrea che punta il dito su tutte.. e il suo mondo perfetto, cioè quello in cui potrà scrivere, su tutti i post, BRIT BRIT BRIT, magari un giorno arriverà..e così, vedendo il nome della sua amata scritto ovunque, forse si convincerà che merita la sua attenzione, diversamente da chi popola il forum e ha GIA’ la certezza, di questo.
        Ora sì vado a letto, Andrea.
        Notte piccolino.

      • Bk_crazy

        ah vabbe… ora si ke colmo tutti i miei dubbi…è un fan di britney…ecco l’accanimento

      • Rikk

        No no, ci sono fan di Brit molto intelligenti, nel forum è pieno.
        Lui non è un vero fan di Brit, avrà anche 250mila cd ma secondo me non l’apprezza veramente.. zzzz.. nott

      • Andrea

        Io lo dico sempre che tutto ciò ke scrivo viene frainteso…mi spieghi xkè dovrei denigrare bee o christina?x attirare l’attenzione verso Britney?ne ha bisogno?ma x favore..queste sono le solite scuse di ki non ha argomenti…ho un profondo rispetto musicale verso tutti pregi e difetti li riconosco anke in Britney….ma come una persona normale ho anke dei gusti e se nn mi piace una canzone lo dico…se nn mi piace una performance lo dico…se non mi piace un comportamento lo dico…problemi?!?!?mi sembra ke uno è libero di dire ciò ke vuole…se devo fare complimenti li faccio tranquillo ke Britney ne ha abbastanza…e se devo esprimere delle opinioni discordanti alla massa o a gruppi di persone lo faccio…hai perso un occasione x fare piu figura x me rimani infantile come poki!!! notte notte

      • Andrea

        ahahaha si si non l’apprezzo….la prox volta dico Britney fai skifooo sei orrendaaa allora questo x lui significa apprezzare o essere intelligenti…x fortuna ke ci sei tu ke hai cosi tanto da insegnareeeeeeee!
        ai bambini xò….bye bye

      • Rikk

        Guarda, non mi serve un 13enne con ancora i brufoli e i denti da latte incattivito e con 18ore di pc alle spalle passate a metter zizzagna per capire quali sono o meno le occasioni per fare bella figura =)

        Però hai costanza, bravo.
        Ora torna da hannie che ti aspetta con impazienza, in effetti ora inizio a scassarmi un po’ le bal*e pure io.

      • Andrea

        ahahaha grazie ma quella descrizione nn mi appartiene ma detto da te ke ha una visione cosi distorta del mondo e delle persone non può ke scivolarmi…davvero ti sei rotto?era ora non se ne può piu con queste ca**ate una dopo l’altra sai anke a me fanno una certa impressione XD

  • luca

    Beyoncè è la diva disto caz*o.
    Dive erano Grace Kelly,Audrey Hepburn mica sta culona.
    Star più importante?? Ti ricordo che ci sn anche Pink e Anastacia che a mio avviso valgono di più della culona!!!

    • Anna

      Ahahaha! Va beh dai però devi riconoscere che è stata fantastica…If I were a boy mi commuove!

    • oddio!!!!!!!!!!!!!cosa sentono le mie orecchie spero tu non debba MAI!!!!! andare negli U.S.A. se dovessi dire una cosa la cosi probabilmente nn torneresti a casa vivo.LA GELOSIA E UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno lei e in tv,fa i soldi e ha TALENTO te???6 li a commentare su di lei!

  • loopsitini

    ah dimenticavo…. Beyonce grandiosa! sia sul tappeto rosso che nella performance! mi ha emozionato davvero! un esibizione di spessore!
    lo show sembra carino…sicuramente meglio dei VMA…

  • loopsitini

    Best album Britney…ma dai…. per carità mi piace ma i coldplay lo meritavano molto di più…. cmq sia nel video di ringraziamento di britney sembrava stesse girando il nuovo video….può essere?

    • luca

      si infatti dice che sta girando un video