Eva-Longoria-Low-Riders-

Nel mondo dello settacolo sono sempre di più le attrici che scelgono di buttarsi anche nel mondo della musica. Ultime in ordine di tempo la giovanissima Hailee Steinfeld, la quale ha ottenuto risultati abbastanza positivi l’anno scorso con il singolo “Love Myself”, e Rose McGowan, protagonista della serie TV cult “Streghe” che ha da poco rilasciato del materiale, ma nella storia recente della musica sono davvero tante le protagoniste di film e serie TV che hanno allargato la loro carriera anche a quest’altro ambito dello showbiz, ed alcune hanno avviato anche carriere molto fiorenti in questo ambito.

Ebbene, a quanto pare a breve anche un’altra attrice potrebbe tentare questa carriera. Sto parlando di Eva Longoria, donna diventata celeberrima grazie al ruolo della sensuale Gabrielle nella serie TV Desperite Housewives – Casalinghe Disperate, e che negli anni è riuscita tassello dopo tassello a diventare la più famosa fra le protagoniste del telefilm, al punto che a breve il suo nome entrerà a far parte della Hollywood Walk of Fame.

Eva finora non ha assolutamente mai fatto alcun tipo di riferimento ad un’eventuale carriera musicale, è vero, tuttavia proprio ieri sul suo account facebook è apparsa una foto in cui possiamo osservarla mentre registra in studio, il tutto accompagnato da una didascalia in cui l’artista chiarisce che il suo primo singolo in carriera è pronto ed afferma di aver beccato tutte le note alte.

In molti hanno tuttavia ipotizzato che si trattasse di un post scherzoso, della classica foto fatta apposta per prendere like, dunque finché non viene annunciato nulla di ufficiale non possiamo essere certi circa questa intenzione. Voi che ne pensate? Gradireste un debutto discografico da parte di Eva Longoria?