Evanescence 53

Buone notizie in arrivo per i fan degli Evanescence. Il quarto disco della band sembra più vicina ora che la vocalist del gruppo: Amy Lee su Twitter ha scritto che: “nuova musica arriverà molto presto”. Come sapete la band ha intrapreso una causa giudiziaria contro la sua ormai ex casa discografica, rea di aver trattenuto circa 1,5 milioni di dollari di royalties.

Questo è infatti quello che chiedono Amy Lee e soci, uniti contra la Wind-up Records. I dirigenti della label sarebbero inoltre colpevoli degli scarsi risultati commerciali dell’ultimo album del gruppo a causa della scarsi capillarità della distribuzione del disco.

“Evanescence”, LP pubblicato nel 2011 ha debuttato in vetta alla Billboard 200 ma ha venduto molto meno rispetto ai suoi predecessori: “The Open Door” (2006) e “Fallen” (2003). Staremo a vedere quanto dovremo ancora attendere per poter ascoltare qualche inedito.

 

4 Commenti

  1. Articolo agghiacciante: capisco l’esigenza lavorativa di produrre testi a pioggia, ma verificare le fonti (o per lo meno prendersi 5 minuti di tempo su google) farebbero risparmiare cocenti pessime figure, soprattutto al giornalista in questione. La band infatti, per stessa ammissione della cantante, sará in pausa per tutto il 2014 (gravidanza e causee legali giá citate), quindi niente nuovo album. Garantito.
    Semmai, e qua il condizionale è d’obbligo, Amy Lee potrebbe rendere disponibili vecchie releases (your love, il taping di Lyrics and Legend…) o la recente colonna sonora del film War Story, da lei curata.

    Informarsi prima di parlare sarebbe cosa buona e giusta.

  2. non vedo l’ora di sentire la magnifica voce di Amy Lee, secondo me il terzo album non ha venduto tantissimo poichè era poco commerciale ed è stato promosso pochissimo. Cmq delle vendite chissenefrega l’importante è la musica di qualità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here