“Together Again” è il titolo di una canzone degli Evanescence creata per l’album “The Open Door” che però non è stata inserita all’interno del final cut. Il brano però è stato rilasciato in questi giorni in formato digitale per raccogliere fondi a favore del fondo delle Nazioni Unite che raccoglie donazioni per la ricostruzione di Haiti dopo il tremendo terremoto che ha raso al suolo ogni cosa.

evanescence 52

Il singolo è stato realizzato ufficialmente il 23 febbraio e ringrazio the best per la segnalazione. Si tratta di una ballata che esalta la stupenda voce della lead singer Amy Lee. Sono proprio curioso di ascoltare cosa ci proporranno gli Evanescence con il prossimo album.

  • tony

    LA CANZONE E’ DISPONIBILE DAL 23 GENNAIO!!! NON FEBBRAIO… OK KE L’AVETE SCOPERTA ORA E VOLETE AVERE UNA FINTA ESCLUSIVA (COME AL SOLITO).. MA E’ DISPONIBILE AL DOWNLOAD DA PIU’ DI UN MESE…

  • ginemea

    Io trovo che la nuova canzone sia meravigliosa, un’ennesima dimostrazione delle straordinarie capacità di Amy Lee.
    Inoltre non penso che sia uguale a Lacrymosa, anche perchè quella ha come sottofondo il Requiem di Mozart.

  • flaffy-90

    comunque la canzone é praticamente identica a lacrymosa dall’album the open door a quanto pare nel final cut han deciso tra queste due, aggiungo un’ultima cosa non vedo l’ora ke tornino con il nuovo album :-)

  • flaffy-90

    informati bene prima di scrivere i 3 componenti ai quali ti riferisci hanno suonato non permanentemente in altre band e adesso sono tornati insieme x il nuovo album, almeno io questo ho trovato cercando tra le notizie

  • Felice

    Allora ragazzi penso ke ci sia una disiinforazione suglli evanescence.Allora di loro solo Amy lee e un altro sono delgi evanescence,il resto gli altri 3 hanno formato una nuova band e un nuovo progetto,3 principali hanno lasciato il gruppo!Adesso nn so se son tornati insieme tutti e 5 oppure ci saranno nuovi componeti che accompagneranno gli ulti due rimasti,,cmq la canzone a me nn piace,però è per una giusta causa quindi va più ke bene!!!Cmq se avete notizia più dettagliate fatecele sapere,io farò altrettanto xd

  • teto91

    Finalmente parlate anche qui della canzone “nuova” degli Evanescence :) beh che dire,da grande fan ovviamente ho comprato la canzone da Itunes anche perchè è per una buona causa..Per me la canzone è molto bella, “cupa” ma con un testo molto intenso. compratela tutti!

  • gio88

    nonostante non abbia particoalrmente amato il loro secondo album , mi paicciono , trovo che la voce di Amy lee sia fantastica e voglios entire nuovo materiale da parte loro!!!la canzone è carina ,adoro al voce di Amy Lee , peccato che aparte gli Evanescence non si faccai mai vedere in giro per collaborazioni o quant’altro

  • DAN!

    Bella ma sono sicuro che il prossimo album sarà bellissimo!

  • electrikfox

    Timbo di nnt

  • Giovanni

    Bellissima canzone! mi mancano tantissimo loro! soprattutto amy lee

  • Enrico

    Probabilmente stata scartata perchè IDENTICA a Lacrymosa dello stesso album!

    Sono esattamente ugualii…

  • BeP!

    Si sente che è del periodo open door..