AGGIORNAMENTO: Gli Evanescence sono tornati alla grande con il primo singolo “What You Want”, un brano che ha tutte le carte in regola per riportarli in primo piano dopo il periodo di assenza dalle scene. Davvero notevole !

Durante una recente intervista concessa ad MTV News la cantante degli Evanescence Amy Lee ha rivelato che il primo singolo estratto dal nuovo album della band si chiamerà “What You Want”. Oltre a svelare il titolo del brano l’interprete ha intonato alcune strofe che potete ascoltare nel video qui sotto.

Get More: MTV Shows

In del materiale ufficiale abbiamo modo di risentire la voce di Amy Lee anche all’interno di “Halfway Down The Stairs”. Si tratta di una canzone che sarà presente nel nuovo CD dei Muppets. Il brano è in realtà una cover di un pezzo cantato da Robin the Frog nell’episodio numero 110 dei Muppets Show.

28 Commenti

  1. …ehmmmm….non lo so, non mi convince….ma è il ritornello che ho difficoltà a metabolizzare perchè le strofe sono “Evanescenceish” al punto giusto! ;-)

  2. A me la canzone non piace…Sembrano aver perso per la strada lo smalto gothic-rock che aveva contraddistinto Fallen, il loro unico ed indiscusso capolavoro…Spero ci sia qualcosa di più interessante nell’album.

    • Ti quoto in toto… facevo parte del primo forum/fans club Italiano e ho visto i live di Milano 2003 e Roma 2004 (dove li ho incontrati).

      Da quando Ben, Jhon e Rocky sono man mano usciti dalla lineup, le canzoni han no man mano perso il sentimento che trasparia dai testi. La musica e le parole erano uno strumento per dare il senso ad una emozione; cosa che da un po’… non trasmettono più. Origin e Fallen rimangono i loro ‘The best of’…
      Considerando che la seconda voce di Tourniquet (cover presa dai Soul Embraced band di Rocky) era la nostra colonna sonora ai raduni e concerti, dovrebbe far capire che Evanescence non era solo Amy Lee… ma anche Ben Moody, David Hodges (solo negli esordi), ma anche i componenti minori Jhon e Rocky, erano anima e carne del gruppo. …con il tempo i pezzi si sono persi, e qualcosa, per i miei gusti, se ne è andata via con loro.

      ciao a tutti (a& stay metal!)

  3. Il brano, da quel poco che si è sentito, sembra buono, ma da una band così nn potrebbe essere altrimenti e secondo me torneranno in un attimo in vetta a tutte le classifiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here