Oltre a rilasciare il remix ufficiale del suo nuovo singolo “She Bad Bad”, la rapper Eve ha inoltre svelato la release date del prossimo album. “Lip Lock” vedrà la luce a partire dal 14 maggio e conterrà collaborazioni con artisti del calibro di Pusha T, Snoop Dogg, Chrisette Michelle ed altri ancora.

L’ex Ruff Ryder fa affidamento invece su Pusha T e Juicy J per un paio di versi molto “Bad” da inserire nel remix della traccia che trovate qui sotto. A mio avviso il pezzo è interessante ma per ritrovare l’interesse del pubblico dovrà puntare su qualcosa di più potente e magari collaborazioni di maggior rilievo.

Ad ogni modo sono felice che anche in ambito femminile qualcosa si sta muovendo, dopo questi ultimi anni in cui Nicki Minaj ha letteralmente monopolizzato la scena.

  • nah, preferisco di grandissima lunga l’album version… in ogni caso non vedo l’ora che arrivino singolo nuovo ed album…

  • lois

    Carino ma l’originale è meglio, un po’ più fluido.. Il nuovo singolo Get Out of This Town dovrebbe arrivare a breve, e sembra molto più radiofonico di She Bad Bad :)))