La rapper di Philadelphia Eve si è esibita la scorsa sera al Late Night with Jimmy Fallon. Ad accompagnare la femcee c’erano i The Roots ed il leader dei Cobra Starship: Gabe Saporta. I due hanno proposto un live di “Make It Out This Town”, lead single estratto dal nuovo album della rapper femminile.

Il disco, intitolato “Lip Lock”, sarà rilasciato a partire dal 14 maggio ed al suo interno troveremo collaborazioni con colleghi ed amici del calibro di Snoop Dogg, Dawn Richard, Chrisette Michele, Pusha T ed altri ancora. Questa è solo la prima apparizione televisiva per promuovere il progetto, il 14 maggio Eve sarà a Good Morning America, il 15 a 106 & Park ed il 16 maggio al Wendy Williams Show.

eve-make-it-out-this-town

  • And

    Davvero una bella performance, grande EVE!

    • TeamEveItaly

      Finalmente un po’ di promozione! Ma quanto ha cantato male Gabe Saporta??? Speriamo che le prossime volte canti “EVE”, “Make It Out This Town” è ormai bollita

    • effe

      Bravissima!! Sembrava di ascoltare la versione album da quanto è stata perfetta! Ed è pure riuscita a coinvolgere lo studio.. Ma ora ci deve performare EVE!!!