I ritorni di Missy Elliott, Lil Kim e Eve sono quelli più aspettati per l’hip-hop femminile, ma cosa accadrebbe se oltre a tornare cantassero anche insieme? Speculazioni? Niente affatto! Parlando su Ustream coi suoi fan, Missy Elliott aveva accennato ad una collaborazione con Eve e Lil Kim a metà settembre, in occassione del rilascio dei brani “9th inning” e “Triple threat”. L’indiscrezione è, poi, passata in secondo piano proprio per l’uscita dei due brani, ma torna prepotentemente alle cronache oggi.

Intervistata alla radio, Eve parla a 360° della sua intimità, del suo album e del singolo con Missy e Lil Kim. Proprio riguardo a questa collaborazione, Eve conferma che la traccia esiste e sarà presente in “Block party”, l’album di Missy Elliott. Conferma Eve: “Ha un ritmo un po’ reggae, ma è sicuramente hip-hop. La batteria è pazzesca.”

Questo si aggiunge a quanto detto da Missy Elliott, che a settembre annunciò: “Ho davvero qualcosa di speciale con noi tre – una traccia allegra e festosa. Sarà un divertimento!”. Per quanto riguarda “Lip lock”, invece, Eve assicura: sarà rilasciato il 14 maggio!

  • oh mio dio siii!!! le 3 migliori rapper donne di sempre insieme, mi sembra un sogno!!

  • Electric_Beat

    il problema per queste divine dell’hip hop è confermare e far uscire un album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • The Miseducation of Lollo

    WOW non vedo l’ora!!!! Questo è l’anno dei ritorni, aspetto anche Lauryn Hill!!!!

  • fresh

    Ora sono cazz-i .