Comeback album per la rapper di Philadelphia Eve, si intitola “Lip Lock” e verrà finalmente rilasciato dopo innumerevoli posticipi il prossimo 14 maggio! La copertina del nuovo album della femcee è stata appena rilasciata, ed il nuovo lavoro anticipato da “Make It Out This Town”, ed la buzz track “She Bad Bad”, potete ammirarla qua sotto:

eve-lip-lock

Si tratta del primo album di questa ragazza da ben undici anni! Dal 99 al 2002 aveva raggiunto una fama notevole grazie a pezzi di grandissimo successo come “Let Me Blow Your Mind”, “Gangsta Lovin” e molti altri. Da Billboard Eve ha dichiarato:

“Non voglio che la gente prenda troppo “sul serio” Lip Lock, non voglio riproporre la musica che ho fatto nella mia vita, sono in un posto nuovo, un periodo diverso della mia vita. Sono una nuova artista, e questo è un disco divertente e spensierato. Spero che la gente voglia sentire la mia evoluzione. Riconoscerete di me la ragazza dei Ruff Ryders, perchè nei testi sono ancora quella ragazza”.

“Make It Out Of This Town” ha un appeal molto Pop, e ad oggi non ha ottenuto un grande successo, ma lasciamo il tempo al tempo, infatti il video sarà rilasciato il prossimo 29 marzo, e magari Eve potrà sorprendere con qualche promozione televisiva.

Spero per lei che possa trovare il successo che merita, è sempre e comunque una delle rapper più forti della storia!

  • copertina bellissima, semplice ma perfetta!

  • effe

    Merita un sacco Eve ma i 10 anni d’assenza sono difficili da recuperare in un paio di mesi!

  • BabyKlove

    Altro che sta fallita, BABY KKKKKK è l’unica rap girl in the world!!!!!

  • OnlyQueenIntheWorld

    EVE, sola ed unica rapper. Nicky Cullaj è una insulsa cantante pop come Christina Aguilera

  • Molto semplice come copertina ma bella!!! E venerdì arriva il video di Make It Out This Town!!! Oggi è il giorno del radio add, speriamo che con giusta promozione possa andar bene