Indubbiamente il suo come back non ha ottenuto i risultati sperati. Il nuovo album di Eve “Lip Lock” ha floppato in classifica debuttanto alla posizione numero 46 della Billboard 200 con un bottino totale che si aggira intorno alle 15 mila copie.

Recentemente la femcee è stata ospite del Tim Westwood Show dove ha effettuato un freestyle sulle note di “Pour It Up”, singolo urban di Rihanna. Nei suoi versi Eve ha colpiti i suoi detrattori ricordando a tutti chi è e sottolineando la sua posizione nel music biz. Ecco il video, che ne dite ?

eve-westwood

  • Denni

    Secondo me se lo può permettere benissimo, ricordiamoci che a parte questo flop ha comunque avuto una buonissima carriera.

  • si ma dovrebbe abbassare la cresta… una roba del genere poteva cantarla 10 anni fa, non dopo aver pubblicato l’album/flop del 2013… lei è un’artista di grandissimo talento ma fa lo stesso errore di tante sue colleghe ossia quello di vantarsi ed innalzarsi troppo, e questo dopo un po’ scoccia…

  • The Miseducation of Lollo

    Avrà pure floppato ma lei verrà ricordata più di altri artisti che adesso fanno i milioni, “Lip Lock” è un bel disco e soprattutto di qualità, certamente non è il suo CD migliore. Non penso neanche che si aspettasse di fare numeri stratosferici, tipo “The 20/20 Experience” di Justin Timberlake, soprattutto dopo 11 anni di assenza e con pochissima promozione. Ma perché tutte fanno freestyle su “Pour It Up” di Rihanna??? Prima Trina, poi Lil’ Kim e adesso Eve.
    Ps: secondo me se avesse rilasciato “Wanna Be” con Missy Elliott e Nacho come buzz single al posto di “She Bad Bad”, forse l’album avrebbe venduto qualcosina di più.