EVE-secondo-singolo

La davate per spacciata la rapper di Philadelphia EVE? Beh, preparatevi a ricredervi, perché una canzone di HipHop di potenza assurda è stata da poco rilasciata, e farà parte del suo nuovo progetto “Lip Lock” in uscita a Maggio. Si chiama proprio “Eve” e sembra una re-introduzione di se stessa dopo più di 10 anni di assenza dalle scene musicali. La rapper si butta e ci butta fuori con una uptempo Urban con sonorità futuristiche, grintose e cattive, ed influenze Garage UK. Un video per la canzone è stato recentemente registrato a Londra, e si presuppone pertanto che si tratti del secondo singolo ufficiale.

Parlando del brano Eve a dichiarato: “è una delle mie track preferite del disco, questa traccia sono io di sicuro, nel video mi sono spogliata ed ho girato per le strade di Londra”

Ecco questo brano, che a parer mio è di una potenza e magnificenza assurda, non me lo sarei aspettato da Eve, considerato che “Make It Out This Town” mi aveva deluso:

“Lip Lock” conterrà collaborazioni con Miss Kitty, Missy Elliott, Pusha T, Dawn Richard, Chrisette Michele, e Snoop Lion, ed uscirà negli Stores americani il prossimo 14 Maggio! Non possiamo perdercelo a questo punto, e gente come Azealia e Nicki dovrebbero prendere appunti da questo pezzaccio spettacolare!