Dopo la conferma che l’album “Lip lock” sarà pubblicato il 14 maggio, Eve rilascia oggi il primo singolo dell’album: “Make it out this town”. Il brano “She bad” non ha colpito molto il mercato, per cui la rapper ha deciso di puntare su una canzone molto più radio friendly, facendosi accompagnare dal bassista e cantante dei Cobra Starship, Gabe Saporta. E questa volta Eve ha fatto proprio centro!

Come aveva spiegato a Billboard, “E’ una traccia sull’essere in un posto scuro – o possiamo letteralmente dire essere in una città ma tu hai sogni più grandi, maggiori speranze… [devi] semplicemente capire la situazione e sapere che puoi fare qualunque cosa che ti sei messo in testa di fare. E’ una canzone che dedico e uso per la mia partnership con Big Brothers Big Sisters of America.” Eve, infatti, si è pubblicamente impegnata con questa associazione non-profit che aiuta i bambini americani poveri e che hanno bisogno di attenzione e affetto da parte degli adulti.

Insomma, con questa canzone Eve unisce un messaggio sociale e un’ottima canzone. Un lancio migliore di questo per “Lip lock” non potevamo immaginarcelo!

  • 1424

    Direi che queste rappers se stanno cercando il modo di sputtanarsi lo hanno proprio trovato! Uscire dal dimenticatoio con un pezzo del genere significa rinnegare le proprie radici! Bocciata stavolta! Deluso alla grande! Lasciamo al pop il pop e impegnamoci a fare il rap se rap! Il pezzo fa tra l’altro anche abbastanza schifo! Una lappa mortale

  • è bellissima e potrà vendere bene, ma per ora io continuo a preferire she bad bad

  • effe

    La sto ascoltando ininterrottamente da ieri, piacerà, flopperà, chi lo sa.. So solo che Eve è riuscita a darmi emozioni stavolta, lyrics come “I’ve learned that strugle builds character” sono bellissime

  • ales87

    Buona canzone,non mi dispiace affatto,anzi…fa bene a miscelare hip-hop /rap con altri generi….se fatto bene,vengono fuori perle….segli artisti devono rimanere incatenati nello stesso genere,allora tanto vale far crollare la discografia….dai,quanti limiti avete?!sai che palle ascoltare sempre sempre sempre lo stesso genere musicale x artista?! è giustissimo unire più stili musicali,abilmente uniti….viva la sperimentazione!

  • The Miseducation of Lollo

    Brava Eve!!! Questa canzone so che è commerciale però le servirà farle riavere visibilità e così tornerà a fare vero Rap.

  • TeamEveItaly

    E finalmente la perla che noi fan di Eve stavamo aspettando trepidatamente è stata rilasciata! è vero non è puro hip hop, ma è ciò che serve ad Eve in questo momento: una traccia pop che possa essere molto trasmessa dalle radio per farla tornare rilevante a livello mainstream!

  • leodekten

    ma dov’è il rap? -.- … poi si critica nicki minaj…..

    • jEsSy

      poverino…

  • effe

    Finalmente ci siamo!!! Questa volta si può dire che è proprio una bella canzone! Brava Eve

  • Electric_Beat

    No scusate, rivii a parte.. il primo vero singolo dell’album era Tamburine, il secondo Give to me. Mi sta bene che questi due vengano archiviati ma il primo singolo è stato She bad bad, non è questo il primo singolo. Quando fanno flop vengono classificati a convenienza come “promozionali”. A parte questo, la canzone è carina e forse se le verrà data più attenzione farà meglio del PRIMO singolo ;)

    • gio88

      io non ho mai sentito dire da lei che she bad bad fosse il lead single , non avrebbe senso comunque perchè questo è molto più commerciale.cmq canzone fantastica!

      • Electric_Beat

        gio88: vai a rivedere gli articoli sritti in precedenza dallo stesso R&B Junk, si parla chiaramente di She bad bad come primo singolo, come tutti i siti fecero appena fu annunciato.

    • effe

      Ti sbagli invece, Tambourine e Give It To Me sono il primo e secondo singolo del cancellato album Here I Am del 2007, che verranno comunque inseriti come bonus tracks in Lip Lock. She Bad Bad è il buzz single, viral single, promotional singlo, chiamalo come vuoi, non è neanche stato mandato alle radio.

  • Mi piace veramente tanto!