Evviva! Finalmente anche Eve ha rivelato la data del suo comeback discografico! La Rapper di Philly ha avuto diversi problemi con la sua etichetta, infatti l’album si doveva chiamare “Here I Am” e doveva uscire già l’anno scorso, ma sia “Tambourine” che la collabo con Sean Paul fallirono nelle chart.. un peccato perchè entrambi i pezzi erano assolutamente dei club banger paura!

Ora il CD avrà il titolo di “Flirt” uscirà in Ottobre, l’ha rivelato la stessa E-V-E sul suo Twitter, conterà collaborazioni in produzione dei Neptunes, Polow Da Don, Swizz Beatz, Scott Storch, Timbaland, Danja, Kanye West, Cool & Dre e Just Blaze!

Inoltre la ex spogliarellista ha detto che una delle collaborazioni cambierà tutta la visione dell’HipHop al femminile! Wow… ora non vedo l’ora di questo album che aspetto da troppo… veramente troppo tempo!

L’hiphop femminile naviga in crisi oramai da diversi anni.. ed è arrivato il momento di riscattarsi per Missy, Eve, Lil’Kim e Trina! Go GIRLZ!

  • BabygirlIla

    Ahhhhh!ormai l’aspettavo da troppo tempo questa data!finalmente suono arrivate sue notizie….io l’avevo già dato per morto qst progetto!E poi ke peccato perkè i primi due singoli erano e sono bellissimi…..Mah,certe volte m stupisco come certe canzoni belle e valide floppano clamorosamente!

  • Pie!

    Non capisco come abbiano potuto fallire i primi due singoli, uno era anche presente in un film dei Fantastici4. Cavolo spaccavano entrambi e online avevano riscosso un buon successo…

    …spero almeno siano presenti come bonus track sul lp definitivo.

  • lucax

    nn sapevo fosse una spojiarellista?

  • Nathan JD

    tamburine non era andato male…no x nulla..
    certo che come produttori è messa bene!!speriamo

  • gio88

    non vedso l’ora lei è insieme a missy elliot la mia rapper preferito ho adorato e adoro tuttìora tambourine e nonc apsico come possa aver floppato!