AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Make It Out This Town”:

Sarà pubblicato il 14 maggio “Lip Lock”, nuovo album della rapper americana Eve. Ad anticipare il progetto troviamo il lead single “Make It Out This Town”, brano cantato in collaborazione con il leader dei Cobra Starship Gabe Saporta. La traccia ha un sapore Pop fornito dal featured artist ma nonostante il rilascio avvenuto ormai quasi un mese fa “Make It Out This Town” non ha ancora debuttato in Billboard Hot 100.

Nella clip diretta da Robby Starbuck Gabe interpreterà il ruolo del professore di una scuola superiore mentre Eve vestirà i panni della sexy studentessa. Ecco l’anteprima del video, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Eve – Make It Out This Town (anteprima video)

7 Commenti

  1. Lei bellissima coi capelli corti, ma il video nel complesso solo carino. Poi ha bloccato il video sui VEVO nel resto del mondo, possono vederlo solo negli USA, se poi floppa non si lamenti

  2. Il video e la promozione in tv, unite al radio add, sono le uniche speranze per far bene in classifica… Noi fan siamo un molto preoccupati per l’assenza di promo di questo comeback, Eve ha tutto un fanbase e un nome da ricostruire, non può fare come se fossero ancora i primi anni 2000 quando dominava le charts!

  3. mi piacqu al primo ascolto , poi mi è scivolata via , secondo em ci vorrei qualcosa di più originale e meno ruffiano da parte sua , un po’ alla tamborine!!

  4. Sembra carina canzone potrebbe spaccare se Eve si decidesse a fare seria promozione: l’hanno pubblicata troppo presto, verra inviata alle radio americane solo il 26 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here