EVE mette fine alle polemiche e alle voci maligne in circolazione: durante una recente puntata di “Bravo What What Happnes Live” ha smentito ogni possibile scazzo con Nicki Minaj.

Rispondendo ad alcune domande inviate dai fan, ha più volte ripetuto che non ha problemi con Nicki. “Non cerco rogne. Non l’ho mai fatto, e non lo farò mai. Vorrei che le ragazze si unissero tutte insieme. Abbiamo tutte bisogno l’una dell’altra”.

Nel frattempo però tira una spallata a Britney Spears, insinuando dubbi sulla sua reale partecipazione all’ultimo pezzo di Will.I.Am e dichiarando “Ho sentito che potrebbe non essere Britney. Questo è quello che ho sentito dire, ma poi io non so… potrebbe essere Britney. Ma ho sentito dire che non era lei”, mettendo così un po’ di pepe nella chiaccherata con Andy Cohen.

 

 

La rapper di Philadelphia ha però approfittato anche per parlare ancora del suo nuovo album, il primo dall’uscita di “EVE-Olution” avvenuta ormai 11 anni fa: il nuovo “Lip Lock” vede aggiungersi infatti un altra collaborazione eccellente, quella di Dawn Richard – al cui show Newyorkese EVE aveva partecipato di recente.

La ex-First Lady della Ruff Ryders dice di non voler svelare nulla, ma in queste settimane ci ha già fornito molte informazioni sul nuovo lavoro, a cominciare dalla data di uscita stabilita nel 14 Maggio, per non parlare delle tante collaborazioni già annunciate, da Snoop a Pusha T, da Juicy J a Chrisette Michele, fino ai produttori Claude Kelly e Swizz Beatz.

Sull’onda dell’ultimo singolo “Make It Out This Town” realizzato con Gabe Saporta dei Cobra Starship che vi avevamo già presentato, l’attesa intorno al ritorno di EVE cresce: anche se potrebbe aver perso un po’ di smalto, lei resta sempre una delle girl-mc che hanno venduto più dischi nella storia!

 

  • Lois

    Veramente ha detto qualcosa che in rete circolava già da un po’, soprattutto per la parte con accento inglese di Britney.. Comunque a chi la chiama sfigata guardatevi i video dell’intervista, non l’ha detto con cattiveria sottolineando che lei ha solo sentito questo rumor

  • RockaBilly

    Pensa al fatto che nn riesci a pubblicare un album da dieci anni quando parli male degli altri.. PORACCIA! Aspetta.. Forse lo fa proprio perché nn pubblica un album da dieci anni (…) ;-P HiHiHiHiHi

  • come tante grande rapper, pessima donna…

  • Froyd

    Sfigata e falsa
    Solo per farsi pubblicità nasconditi…… Ridicola

  • BritneyPrettyPrincess

    Tanta ammirazione per Eve, grande rapper….. Ma questa frase l’ha detta solo per crearsi un po’ di pubblicità per il lancio dei nuovi pezzi ;) La capisco, al giorno d’oggi tutti quelli un po’ affossati lo fanno. Lo stesso Manson (che io adoro) quando è uscito con l’album ha sparlato di Lady Gaga, dopo averci duettato e fatto apprezzamenti. La voglia di fama va al di la della coerenza.

  • simone

    sfigata..