Eve: nuovo album “Flirt” in estate

di Timbo #1 -
11 109

In una recente intervista concessa al New York Post Eve ha parlato del suo nuovo album “Flirt” la cui uscita è prevista a cavallo tra la primavera e l’estate del 2009. Inizialmente l’album chiamato “Here I Am” sarebbe dovuto uscire nel 2007, trainato dai singoli “Tambourine” e “Give It To You” ma a causa di svariati fattori il disco non ha ancora visto la luce.

Secondo quanto affermato Eve ha preferito aspettare piuttosto che far uscire qualcosa che non le apparteneva al 100%. Beh sicuramente dovrà registrare nuovi pezzi anche perchè gran parte del materiale destinato ad “Here I Am” è stato leakkato. Che ne dite di questo come back, riuscirà a ritornare con qualcosa di veramente potente ?

  • jay-v

    Credo che per riportare Eve in auge ci vorrebbe un singolo bomba come let me blow ya mind, in fin dei conti tambourine e give it to you sono stati dei pezzi carini, discreti, ma niente di più.

  • viky

    Secondo me lei è una gran tamarra! Non come la Cole…ma siamo lì!
    Il suo rap mi piace e i primi due singoli erano carini.
    La collaborazione in Like This di Kelly Rowland è bellissima!
    Attendo nuovo materiale…

    • jrtlove88

      quoto in tutto!!
      i primi 2singoli molto carini..e adoro like this cn kelly!!

  • secondo me lei è stylosa…
    e mi piace…il suo modo di rappare è ok…
    lei è ok,la sua musica è ok…è tt ok!

  • Felice

    sono molto contento anzi contentissimo

  • kekko

    eve non mi piace, è la rapper piu venduta nel bizness, mi piaceva ai tempi di let me blow ya mind e who’s that girl, ma ha perso credibilità

  • iado

    Idem. ho adorato i primi due singoli.

  • BabygirlIla

    Premesso ke i primi 2 singoli a me piacevano tanto e ancora adesso nn riesco a capire il perkè del flop,spero ke finalmente si realizzi materialmente qst album.Eve è brava…e lo ha dimostato fino a qst estate!

  • eryn

    Tambourine era spettacolare…

  • [email protected]

    non male i pezzi tambourin e give it to you,gli altri sentiti in rete deludenti,quello che colpisce e’ la disparita’ tra i primi 2 e gli altri(????),intanto l’ immagine di eve si e’ raffinata un po’ di piu’,e’ piu’ carina(femminile) rispetto al passato( di giovane rapper),forse il nuovo prodotto che uscira’(spero presto)dovrebbe rispecchiare proprio questi cambiamenti piu’ raffinato ma senza rinnegare il passato rap e a volte un po’ trash.gli anni passano anche per eve,a volte e’ difficile sostenere a pieno la propria immagine degli inizi …e’ difficile per una giovane donna afroamericana carina e imborghesita continuare a fare la rapper….comunque EVE non ci tradire completamente……va bene anche meno rap ma dacci piu’ trash o qualcosa di nuovo perche’ sei brava..ciao