Si sentiva odore di marcio, purtroppo sia “Tambourine” che “Give It To You” con Sean Paul non hanno sfondato nelle charts come ci si aspettava (peccato perchè io Adoro con la A maiuscola tutte e due le traccie), per questo motivo… il nuovo album di Eve è stato ulteriormente posticipato… al 2008, con data da definirsi!

 

Ma come si fa? Ci dev’essere perforza qualcosa che non gira bene con la casa discografica, che di promozione ne ha fatta veramente poca, eppure sti due pezzi avevano assolutamente le potenzialità da Smash Hit, almeno da top10! Sono assolutamente contrariato da come tantissime Rapper stiano floppando, o non vengano sostenute abbastanza dalle case discografiche, veramente scandalosa questa situazione, che dobbiamo farci un’altro anno senza il “Best Female Rapper” award ai BET?

 

Cosa ne pensate di questa brutta notizia? Io sono letteralmente incazzoso, come iniziare male la mattina…

  • Giu

    Sono veramente dispiaciuto per Eve…
    cmq devo dire che è stata veramente poco pubblicizzata sia in america che qui da noi…
    Il suo video fin’ora l’ho visto solo su MUSIC BOX canale 717 di SKY. E qualche volta l’ho anke rikiesto io… eppure sono tutte e 2 canzoni bellissime… sono veramente dispiaciuto per lei e spero che riesca a recuperare terreno…