AGGIORNAMENTO: Nuovo push back per “Lip Lock” che ora è previsto per il 2 giugno.
__________

Eve è finalmente pronta a tornare con il suo posticipatissimo ed attesissimo nuovo album, a distanza di ben 11 anni dal suo ultimo album “Eve-Olution”. La rapper di Philly ha buttato già fuori due singoli, la hiphop dance track “She Bad Bad” ed il singolo più pop friendly “Make It Out This Town“, in rotazione ora nelle radio americane. Il nuovo progetto intitolato “Lip Lock” verrà rilasciato il prossimo 14 maggio, e la lista di brani contenuti nel disco è stata rivelata da poche ore:

eve-lip-lock-tracklist

Tra le collaborazioni possiamo trovare Snoop Lion, Dawn Richard (ex Danity Kane ed ora solista), la regina Missy Elliott, la cantante soul Chrisette Michele e tanti altri. Promette certamente bene a livello di contenuti, ma se non vi sarà al più presto una strategia di promozione e marketing del progetto, dubito che questo comeback possa risultare fortunato per una rapper di enorme talento, che tuttavia è rimasta assente dalle scene per un periodo così prolungato.

Noi ci godremo il suo ritorno, comunque vadano le cose, noi sosteniamo la buona musica R&B ed HipHop!

Cosa ne dite della tracklist di Lil Lock?

  • wow quanti duetti!

  • The Miseducation of Lollo

    Evvai!! Non vedo l’ora anche se 12 tracce dopo ben 11 anni sono un po’ poche (speriamo che ci sia una Deluxe Version) inoltre avevo sentito che come Bonus Track ci sarebbero state “Tambourine” e “Give It to You” con Sean Paul ma alla fine niente. Mi aspetto un altro capolavoro però, vai Eveeee!!!!! ;)

  • Non vedo l’ora di ascoltare Mama In the Kitchen e Wanna Be; in queste settimane sta facendo solo promo nelle radio, la promozione televisiva è concentrata tutta nella settimana d’uscita dell’album (ha confermato che sarà da Jimmy Fellon il 4 maggio).. Speriamo bene

  • effe

    Che faccia un po’ di promozione pero! Comunque la canzone EVE dovrebbe essere il prossimo singolo, ha girato il video per le strade di Londra il mese scorso :)