La rapper di Philadelphia Eve fa parte della storia della musica Rap, ed il 2013 segnerà ufficialmente il suo ritorno nel musicbiz dopo anni di assenza, risale infatti al lontanissimo 2002 il suo ultimo disco intitolato “Eve-Olution”. Ora con il nuovo progetto “Lip Lock” Eve vuole provare a riprendersi la sua posizione nel contesto della musica HipHop, ma la missione sarà veramente ardua visto il poco favore di cui gode il rap al femminile in questi ultimi anni.

11 anni di assenza sono veramente molti, e forse il primo singolo “She Bad Bad” non è abbastanza potente per riuscire a riconquistare dei fans, persi durante questo lunghissimo periodo sabbatico. Il video però non delude, e cattura l’occhio, vi ritroviamo una Eve di grande classe, che gioca tra luci ed ombre in una clip futurista ed in linea con i giorni nostri…

Speriamo che possa aiutare le sorti di un singolo che sembra destinato a diventare una sorta di Buzz piuttosto che un vero e proprio primo singolo. Il nuovo album secondo previsioni uscirà nel mese di aprile 2013, attendiamo con ansia questo comeback, e speriamo che possa trovare la collaborazione giusta a livello di produzione o featuring per riemergere con forza.

Cosa ne dite del video di She Bad Bad?

14 Commenti

  1. NICKI WHO??? Il vero hip hop femminile torna alla grande!! E ora aspettiamo con trepidazione la collaborazione con Missy Elliot e Lil’ Kim di cui si parla da un po’

  2. Quoto in pieno Junkie!!! Fatti una cultura su Eve prima di parlare, prima e unica donna nei Ruff Riders, soprannominata Pitbull in a Skirt per le sue lyrics arrabbiatissime!

  3. Junkie tu che sei uno dei gestori del sito dovresti riuscire a riconoscere i troll, invece di rispondergli bannali per favore, farai un grandissimo favore a tutti gli utenti normali…

  4. Sono pronta a scommettere che dietro ai troll come Fenty Dance ci siano le stesse persone che poi si lamentano dei fans di Rihanna, Lady GaGa, Britney Spears ecc… non c'è bisogno che faccia nomi perché le persone intelligenti capiranno subito di chi parlo, comunque cari troll, chiunque voi siate, sappiate che se state cercando di infangare la reputazione di artiste come Rihanna, Lady Gaga ecc non ci riuscirete mai, quindi mettetevi l'anima in pace e smettetela di perdere tempo con queste cavolate. Riguardo ad Eve, sono felicissima per il suo ritorno, mancava davvero da troppo tempo…

  5. SHE’S BACK!!!! Finalmente,, comunque in più interviste ha detto che questo è solo il viral single, il primo vero singolo arriverà a breve

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here